Calciomercato Milan, spunta Lingard a parametro zero. C’è anche la Juve

Il Milan ha messo nel mirino Jesse Lingard. Come riportato da ESPN, i rossoneri sarebbero in pole per accaparrarsi l’esterno del Manchester United in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e desideroso di provare una nuova esperienza lontano dalla Premier. Sul calciatore c’è anche il forte interesse della Juve che vede in Lingard una ghiotta opportunità per rafforzare il pacchetto di esterni della prossima stagione. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse di Milan e Juve per Lingard.

Calciomercato Milan, forte interesse per Lingard ma c’è l’interesse della Juve

Milan Juve Lingard
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Maldini e Massara vorrebbero rafforzare la catena di esterni destri vista la stagione non brillantissima di Messias e, in particolare, di Saelemaekers. Tra i nomi di Berardi e Asensio è spuntato proprio il nome dell’inglese che può giocare anche come mezzala. La pista va seguita con attenzione visto che Lingard sarebbe particolarmente attratto dall’idea di cimentarsi nel campionato italiano e un progetto in espansione come quello rossonero potrebbe sicuramente allettarlo.

Le stesse considerazione le sta facendo però la Juve, da sempre pronta a cogliere eventuali occasioni a parametro zero. Lingard piace da tempo ai bianconeri che già la scorsa estate avevano sondato il terreno. Si preannuncia un duello di calciomercato molto caldo.