Calciomercato Milan, un nuovo nome per la difesa: Giuseppe Pezzella

Il nuovo nome per rafforzare la difesa arriva dal Parma. Isco ha grandi pretese economiche che, necessariamente dovranno essere abbassate per continuare la trattativa.

10/07/2021

08:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xMarcoxCanonierox

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di “SkySport” di una nuova idea del Milan per la fascia sinistra: “Il Milan come esterno sinistro come riserva di Theo Hernandez ha avuto contatti con Pezzella del Parma, vedremo se andranno avanti”. La settimana scorsa sembrava un affare ben avviato, poi il Milan si è preso qualche giorno in più per pensare.

Calciomercato Milan, ingaggio per Isco fuori portata

Il Milan non ha nascosto i contatti avuti negli ultimi periodi e il gradimento per Isco. Nonostante i buoni rapporti tra le due parti, rifacendoci alle parole circolate sui media, il giocatore avrebbe fatto una prima richiesta molto alta relativa all’ingaggio: 9 milioni di euro. 2 in più rispetto a quanto percepisce attualmente al Real Madrid. Una richiesta davvero alta per le casse rossonere. Per continuare a trattare, il calciatore deve necessariamente rivedere al ribasso le proprie pretese economiche.

I nomi sulle fasce

Si proverà ancora qualche giorno per Dalot, sperando che il Manchester United conceda il prestito anche se ormai la trattativa sembra essere sfumata. Un’alternativa valida sarebbe quella di Alvaro Odriozola. Il terzino destro spagnolo è in uscita dal Real Madrid. Ma, da non trascurare, un nome tornato in auge nelle ultime ore, quello di Serge Aurier, che il Tottenham vorrebbe vendere. L’ivoriano classe 1992, inserito nella lista dei calciatori cedibili da Fabio Paratici, ha un contratto in scadenza a giugno 2022.

Olzer al Brescia

Il Milan comunica, tramite una nota ufficiale, di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Giacomo Olzer, classe 2001 al Brescia Calcio. Nell’accordo di trasferimento è prevista l’opzione a favore di AC Milan di riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore.