Calciomercato Monza, i biancorossi spingono per Stefano Sensi

Calciomercato Monza, Galliani incontra Stefano Sensi per convincerlo ad accettare i biancorossi.

28/06/2022

06:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Il Monza è alla ricerca dei rinforzi giusti per onorare la sua prima volta in Serie A nella prossima stagione e certamente i biancorossi sono già stati molto attivi.

Calciomercato Monza
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Calciomercato Monza, Galliani incontra Sensi per convincerlo ad accettare il prestito

Il club lombardo ha già infatti ufficializzato Alessio Cragno come primo acquisto ma non vuole fermarsi qui. Il Monza ha messo nel mirino anche Stefano Sensi, centrocampista di proprietà dell’Inter e che ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Serie A, svelato il nuovo pallone: sarà targato Puma

Il Monza vorrebbe un prestito secco per la mezzala, una formula che accontenta l’Inter che considera ormai Sensi fuori dal progetto tecnico. Resta però da convincere il ragazzo della destinazione monzese.

Nella giornata di oggi è infatti andato in scena un incontro tra l’AD del club Adriano Galliani e il giocatore, col tentativo di convincere Sensi ad accettare la corte del Monza.

Il centrocampista italiano viene da delle ultime stagioni molto complicate e compromesse da troppi infortuni fisici, soprattutto nel suo periodo all’Inter. Ora Sensi deve capire se la piazza del club neopromosso possa essere quella giusta per rivitalizzare la sua carriera.