Calciomercato Napoli, De Laurentiis piomba su Zaniolo: le ultime

L'esterno classe '99 è il primo obiettivo per sostituire Zaniolo.

06/04/2022

09:25

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Clamorosa indiscrezione di calciomercato rilanciata dal Corriere dello Sport per quanto riguarda il Napoli. I partenopei sarebbero entrati prepotentemente in scena per Nicolò Zaniolo, esterno italiano classe ’99 ai ferri corti con Mourinho e dunque in uscita dalla Roma. La concorrenza, in particolare quella della Juve, è agguerrita ma De Laurentiis e Giuntoli hanno individuato nell’ex Inter il profilo ideale per la sostituzione di Lorenzo Insigne, destinato a lasciare il Napoli a parametro zero a fine stagione. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse di calciomercato del Napoli per Zaniolo.

Calciomercato Napoli, Giuntoli accelera per Zaniolo

Calciomercato Napoli Zaniolo
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La valutazione della Roma è di 50 milioni di euro ma il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe spingere Tiago Pinto a più miti consigli e attestare la cifra sui 40 milioni. La Juventus vorrebbe impostare l’operazione in prestito con obbligo di riscatto, una formula che non scalda particolarmente i giallorossi che vorrebbero monetizzare subito. Il Napoli al momento non ha formulato alcuna offerta concreta ma conta di farlo nelle prossime settimane evitando ipotesi fantasiose e provando a convincere i giallorossi con un esborso immediato, magari sui 30 milioni di euro più bonus.

LEGGI ANCHE: Champions League, dove vedere le gare di oggi in tv

Spalletti punta molto sul talento italiano: già ai tempi dell’Inter aveva storto il naso quando il suo cartellino era stato inserito nell’affare Nainggolan. S preannunciano mesi molto caldi.

Correlati

08:30

06/04/2022

La strada che portò la Nazionale di Sacchi ad Usa ’94 è ben più accidentata di quanto si possa immaginare. Le...

La strada che portò la Nazionale di Sacchi ad Usa ’94 è ben più accidentata...

08:30

06/04/2022

07:00

06/04/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

06/04/2022