Calciomercato

Calciomercato Napoli, è fatta: Conte lo saluta

Il Napoli è, senza ombra di dubbio, la squadra italiana più attiva sul calciomercato; Conte, per affrontare una stagione con campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa, vuole due rinforzi di livello per ruolo. Da questo punto di vista si può leggere l’acquisto di Milinkovic-Savic del Torino e il forte interesse per Ndoye del Bologna. Oltre alle entrate, però, la società partenopea deve ragionare anche sulle uscite così da sfoltire la rosa di quei giocatori non più parte integrante del progetto.

Fino ad ora sono usciti Folorunsho (Cagliari) e Ngonge (Torino); al club granata interessa anche Simeone, attaccante in uscita mentre resta incerto il futuro di Raspadori. Nel frattempo però è fatta per l’addio di Zerbin. L’esterno offensivo, tornato al Napoli dopo la stagione con il Venezia, è rientrato alla base ma è pronto per una nuova esperienza. Il giocatore infatti si trasferirà alla Cremonese, club neopromosso alla ricerca di rinforzi per raggiungere la salvezza.

Calciomercato Napoli, i dettagli dell’affare Zerbin

Colpo importante per la Cremonese che inserisce, in rosa, un giocatore abile nell’uno contro uno e capace di mettere in difficoltà le difese avversarie. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, Zerbin si trasferirà alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a 2 milioni di euro più 1 di bonus. L’obbligo scatta in caso di raggiungimento della salvezza da parte della Cremonese.

Share
Published by
Saverio Fattori