Calciomercato Napoli, il Newcastle sogna il colpo Osimhen

Il Newcastle programma già il calciomercato per la prossima stagione: il bomber del Napoli Victor Osimhen è il sogno per l'attacco.

29/03/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L’arrivo della famiglia reale saudita a Newcastle ha reso il club bianconero una delle grandi potenze del calciomercato europeo e mondiale. Dopo aver consolidato la quota salvezza ed essersi assicurata la permanenza in Premier League, la dirigenza dei Magpies lavora alla preparazione della rosa per la prossima stagione, con la speranza di poter ambire a tutti i titoli. Il nome principale per rinforzare il parco offensivo sembra essere quello del centravanti del Napoli Victor Osimhen.

Il Newclastle guarda al calciomercato estivo: obiettivo Osimhen del Napoli

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, i nuovi proprietari sauditi del Newcastle sono disposti a fare un grosso investimento per portare Neymar in Inghilterra, ma quello del brasiliano non è l’unico profilo da top player che vogliono aggiungere alla rosa attualmente allenata da Eddie Howe. Infatti, dalla Spagna sono certi che l’attaccante nigeriano del Napoli sarebbe il nuovo capriccio di mercato delle gazze.  

newcastle
(Photo by Stu Forster/Getty Images)

L’ex Lille ha tardato ad esplodere dal suo approdo in Serie A ma in questo momento è il grande protagonista della formazione di Luciano Spalletti. I napoletani, vista la situazione economica che stanno attraversando, quest’estate potrebbero vendere alcune delle loro stelle e non è escluso che Osimhen possa lasciare il club a fine stagione. In ogni caso, il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha già fissato il prezzo di partenza dell’attaccante, che non sarà inferiore a 120 milioni di euro.

Correlati

La Lazio di Maurizio Sarri ha trovato nell’esperienza di Pedro una delle armi in più del proprio arsenale offensivo....

La Lazio di Maurizio Sarri ha trovato nell’esperienza di Pedro una delle armi...

17:00

29/03/2022

In casa Fiorentina si riflette sulla squadra del futuro e, anche se la stagione non è ancora terminata, prendono quota le prime...

In casa Fiorentina si riflette sulla squadra del futuro e, anche se la stagione non...

16:49

29/03/2022