Calciomercato Napoli, il punto su Tagliafico: nuovi contatti in giornata

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Nicolò Schira, in giornata sono previsti nuovi contatti tra Napoli e Ajax per Tagliafico.

19/01/2022

09:11

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

In casa Napoli si pensa a rinforzare la rosa e, l’arrivo del difensore Tuanzebe, potrebbe non essere l’ultimo colpo del club partenopeo. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore, nonché noto esperto di mercato Nicolò Schira, continua la caccia ad un terzino sinistro da regalare al tecnico Luciano Spalletti. La pista, al momento, più ‘calda’, porta al terzino argentino classe 1992 dell’Ajax Nicolas Tagliafico. Ecco il punto sul calciomercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, Tagliafico e il ‘nodo’ prestito

Il Napoli continua a lavorare per un terzino sinistro. Stando a quanto riferito da Nicolò Schira, Tagliafico è un’ipotesi concreta e, il club di De Laurentiis, ci sta lavorando anche in queste ore. Il nodo è legato alle modalità dell’operazione.

L‘Ajax vorrebbe cedere Tagliafico a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Il Napoli ragiona con i lancieri sull’eventualità di un prestito. Difficile il semplice ‘prestito secco’, l’affare può sbloccarsi con l’inserimento di un diritto di riscatto. I club parleranno anche nelle prossime ore e sono attesi aggiornamenti in merito.