Calciomercato Napoli, le ultime novità: torna di moda Brescianini

Calciomercato Napoli, le ultime novità: torna di moda Brescianini

Calciomercato Napoli (Foto di Alessandro Garofalo, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Napoli esordirà oggi, alle 18.30, sul campo del Sassuolo; una partita che i partenopei vogliono vincere così da iniziare, nel migliore dei modi, la stagione. Non solo il campo ma anche il discorso legato al calciomercato; la società infatti sta lavorando per regalare a Conte gli ultimi rinforzi. Tra le novità delle ultime ore troviamo Brescianini. Il centrocampista già nella scorsa sessione estiva di calciomercato era stato vicino al Napoli prima del blitz dell’Atalanta e del conseguente arrivo, in maglia partenopea, di McTominay.

Stando a quanto riportato da Sky, il Napoli è tornato sul centrocampista ed è disposto a spendere 15 milioni di euro per portarlo via dall’Atalanta. La società partenopea sta cercando un altro rinforzo in mezzo al campo e potrebbero virare, in maniera decisa, sul classe 2000. I bergamaschi, prima di cedere Brescianini, hanno bisogno di trovare un sostituto; occhio al nome di Musah che il Milan non vorrebbe vendere ma, di fronte ad una proposta importante, le cose potrebbero cambiare.

Calciomercato Napoli, il punto sull’attaccante

Un altro obiettivo del Napoli, in questa fase finale di calciomercato, è l’attaccante; Conte, dopo l’infortunio di Lukaku, ha bisogno di un nuovo centravanti per affrontare, nel migliore dei modi, la stagione in cui i partenopei devono affrontare quattro competizioni. Il nome in cima alla lista è quello di Hojlund, in uscita dal Manchester United. L’operazione potrebbe concludersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto.