Calciomercato Napoli, Lozano potrebbe partire. Il club apre all’addio

Calciomercato Napoli, Lozano può finire sul mercato. Il messicano non è incedibile e potrebbe partire.

11/04/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Cottini, Onefootball.com)

Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le strade del Napoli e di Hirving Lozano potrebbero presto dividersi. L’ala messicana è infatti finito sulla lista dei cedibili nel calciomercato estivo.

Lozano Napoli
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Calciomercato Napoli, Lozano non è incedibile. Club disposto alla cessione del messicano

Arrivato nella stagione 2019/2020 dal PSV Eindhoven per 35 milioni di euro, il classe 1995 nativo di Città del Messico non ha mai davvero convinto con la maglia del Napoli. Tra equivoci tattici e infortuni che ne hanno minato la crescita (soprattutto in questa stagione, piena di noie fisiche per il giocatore), Lozano e Napoli è presto diventato un binomio di scarso successo nonostante talento e potenzialità evidenti del giocatore.

LEGGI ANCHE: Napoli, Lozano: “Troppi infortuni, mi sono trovato a non avere ritmo”

L’esterno d’attacco, a parte la scorsa stagione dove è riuscito a centrare la doppia cifra di gol in Serie A (11 reti e 4 assist) non si è mai avvicinato alle statistiche super avute in Eredivise con il PSV e quindi il suo futuro ai partenopei è in discussione.

Eventuale addio che andrebbe bene anche allo stesso Lozano, desideroso di una nuova avventura dopo la finora agrodolce esperienza nel campionato italiano e con il Napoli.