Calciomercato Napoli: Milik verso l’Everton

27/09/2020

12:13

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Napoli è a caccia della seconda vittoria stagionale e nel mirino c’è il Genoa. La squadra di Gattuso scenderà in campo alle ore 18:00 nella gara contro i rossoblu che avrà luogo al San Paolo.

Nel frattempo continua il lavoro del ds Cristiano Giuntoli sul mercato. I partenopei, prima di ulteriori ed eventuali acquisti, hanno bisogno di vendere. In tal senso la questione Milik ha sicuramente complicato le strategie di mercato degli azzurri.

Il calciatore polacco, che sembrava ormai ad un passo dalla Roma, potrebbe approdare in Premier League. L’attaccante classe 94′ piace molto ad Ancelotti che lo vorrebbe volentieri con sé al Everton. Secondo le ultime indiscrezioni, la squadra del Merseyside si sarebbe decisa ad accontentare le richieste del Napoli – 25 milioni di euro – e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Milik, ormai fuori dai progetti del Napoli, potrebbe trovare nuovi stimoli alla corte di Ancelotti e ridare nuova linfa alla sua carriera. L’attaccante polacco durante la sua parentesi italiana ha totalizzato 93 presenze mettendo a segno 38 reti e fornendo due assist.

Vedremo se l’Everton sarà effettivamente disposto a chiudere la trattativa e puntare forte sul pupillo di Ancelotti.