Calciomercato Napoli: tra Boga e Under, spunta Deulofeu

14/09/2020

06:53

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Difficoltà sul mercato italiano? Il Napoli si lancia sui british business. Vista la lunga ed estenuante trattativa con il Sassuolo per Jeremie Boga e quella con la Roma per Cenzig Under, Giuntoli inizia a mettere al sicuro un affare a sorpresa: Gerard Deulofeu.

Il giocatore ex Milan, quest’anno è retrocesso in Premiership con il suo Watford che adesso cerca acquirenti per l’esterno offensivo spagnolo. Deulofeu potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ala sinistra, Deulofeu può giocare anche a destra ed ha nel dribbling la sua arma migliore. Lo spagnolo è cresciuto molto anche in fase realizzativa e, nonostante la retrocessione del suo Watford, lo scorso anno ha messo a segno 10 gol in Premier League.

La trattativa tra il Napoli ed il club inglese sarebbe già a buon punto e Gattuso avrebbe già dato il suo consenso all’acquisto del calciatore.

L’eventuale acquisto dello spagnolo, comunque, non escluderebbe l’arrivo di un secondo esterno offensivo. Prima, però, bisognerà sfoltire la rosa.