Calciomercato, offerta del Borussia Dortmund per Dybala

Il Borussia Dortmund fa una prima offerta per Paulo Dybala, che a fine anno lascerà la Juventus: 4,5 milioni di euro sul piatto.

05/05/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Non si spengono le voci di mercato che riguardano Paulo Dybala nonostante le parole dell’agente, che smentiscono qualsiasi tipo di accordo con altri club. L’argentino, che è concentrato a finire la stagione con la Juventus nel miglior modo possibile, dovrà anche trovare una destinazione per la prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport l’unica chiamata che si è concretizzata in una vera e propria offerta per Dybala sarebbe quella del Borussia Dortmund. Di seguito tutti i dettagli.

Dybala Borussia Dortmund
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dybala-Borussia Dortmund: sul piatto 4,5 milioni di euro

Il club tedesco avrebbe formulato una prima offerta alla Joya pari a 4,5 milioni di euro netti a stagione. A livello di immagine, Paulo dovrebbe ricoprire un ruolo centrale, soprattutto vista la probabile partenza di Erling Haaland. Dybala non ha ancora deciso niente, e non ha minimamente fretta di farlo. Prima di tutto penserà a concludere al meglio la stagione, con ancora una finale di Coppa Italia da giocare, poi verrà il mercato. Come dichiarato da Antun stesso: “Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero”. Al momento il Borussia Dortmund prova a corteggiarlo, ma ci sarà da aspettare ancora per vedere la nuova destinazione di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE: Serie A, Casini: “Ai giovani servono più minuti. Bene esordio di Miretti con la Juve”