Calciomercato, parla Tchouameni: “Non ho deciso il mio futuro”

Il centrocampista del Monaco Aurelien Tchouameni ha parlato a Telefoot in vista dell'apertura del prossimo calciomercato.

05/06/2022

18:33

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Aurelien Tchouameni sarà uno dei pezzi pregiati della imminente sessione estiva del calciomercato. Il centrocampista di proprietà del Monaco ha disputato una stagione su livelli altissimi con la squadra del Principato di Monaco ed ha attirato su di sé l’interesse dei più grandi club europei. Il classe 2000 nell’ultima stagione è entrato anche a far parte del giro della nazionale francese guidata da Didier Deschamps. Tchouameni ha un contratto con il Monaco sino al prossimo 30 giugno 2024, quindi per altre due stagioni. La sua valutazione di mercato, stando a ciò che riporta il sito Transfermarkt.it, si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Il Real Madrid, fresco Campione d’Europa, sta pensando a lui per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Aurelien Tchouameni ha parlato a Telefoot, proprio in riguardo al suo futuro. Di seguito un breve estratto delle sue dichiarazioni.

Calciomercato
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Calciomercato: le dichiarazioni di Tchouameni

“Sinceramente in questo momento non sto pensando al mio futuro”.

“Leggo anche io come voi che su di me c’è l’interesse del Real Madrid o del Paris Saint Germain. Queste sono cose che ad un calciatore fanno immenso piacere perché stiamo parlando di due grandissimi club. Il loro interesse è importante anche perché vuol dire che sto facendo le cose nel modo giusto”.

“Detto questo, al momento non ho ancora preso una decisione, lo farò con calma, valutando quello che è il meglio per me”.