Calciomercato PSG, a fine stagione via tutti gli argentini (tranne Messi)

L'Equipe ci svela le ultime indiscrezioni di calciomercato del PSG. In estate via gli argentini Di Maria, Icardi e Paredes.

20/04/2022

09:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Secondo il quotidiano L’Equipe, il PSG sta pensando di liberarsi di tutti i suoi giocatori argentini (tranne Leo Messi) nella prossima finestra di calciomercato. Queste sarebbero dunque le ultime settimane a Parigi per Angel Di Maria, Leandro Paredes e Mauro Icardi, prima di affacciarsi sul mercato.

Calciomercato, destinazioni degli argentini del PSG

Le destinazioni di questi tre giocatori sono ancora poco individuabili, ma quel che è sicuro è che nelle prossima finestra di mercato tutti e tre per motivi simili prenderanno la valigia e lasceranno i compagni più utilizzati di loro. Di Maria, che a giugno avrà il contrato in scadenza, potrà andare via a parametro zero. Nel 2022 il classe 1988 è stato schierato come titolare solo 5 volte. Per Icardi un contratto in scadenza nel 2024, ma a Pochettino non piace. Per questo motivo l’attaccante ex Inter quasi sicuramente verrà ceduto al miglior offerente dopo una stagione deludente e povera di gol.

LEGGI ANCHE: PSG, Pochettino: “Ho ancora un anno di contratto, voglio la rivincita in Champions”

Calciomercato Psg
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Discorso simile per Paredes. Il centrocampista, che si è sottoposto a un’operazione chirurgica per guarire dalla pubalgia , ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. Il PSG ha però intenzione di venderlo al 100% una volta rimesso dall’operazione chirurgica. Sull’ex Roma ci sarebbero già alcuni club di Premier League.