Calciomercato, Raiola: “Ad Haaland piace la Spagna”

Intervistato da un'emittente spagnola, Mino Raiola risponde alle domande relative al futuro del suo assistito Erling Haaland: "E' presto per dire dove giocherà il prossimo anno".

25/11/2021

16:29

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. Al rintocco di campana che da il via ad ogni sessione di trasferimenti, il suo nome è sempre tra i più gettonati dai siti specializzati di calciomercato. Molti top club si sono fatti avanti in questi anni per ingaggiare il giocatore, ma il centravanti non si è mosso dal Borussia Dortmund.

Intanto, Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Deportes Cuatro, canale televisivo spagnolo. Come riporta Tuttomercatoweb, il procuratore ha risposto così alle domande relative al futuro di Haaland: “Non parlo di mercato. Ad Haaland piace la Spagna, soprattutto la sua casa in Spagna. È troppo presto per parlare di dove giocherà il prossimo anno”.

LEGGI ANCHE: West Ham, Moyes: “Stiamo crescendo, l’Europa League stimolante”

Correlati

Quest’anno in Champions League siamo assistendo a delle prestazioni disumane di due attaccanti, capaci di realizzare ben 9...

Quest’anno in Champions League siamo assistendo a delle prestazioni disumane...

15:50

25/11/2021

I Globe Soccer Awards sono dei riconoscimenti calcistici assegnati annualmente, a partire dal 2010, dall’organizzazione...

I Globe Soccer Awards sono dei riconoscimenti calcistici assegnati annualmente, a...

15:45

25/11/2021