Connect with us

Calciomercato Italia

Calciomercato Real Madrid, Asensio rifiuta il rinnovo: Milan e Juve in pole

Published

on

Asensio Real Milan

Importanti novità sul futuro di Marco Asensio. Come riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia, Ekrem Konur, l’esterno spagnolo avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto offerto dal Real Madrid (quello attuale scade nel 2023). Una presa di posizione importante che apre a numerosi scenari per il futuro. Non è infatti detto che le parti non tornino a parlarsi e trovino alla fine una quadra ma è molto probabile che in estate arrivi la separazione: Milan, Juve e Arsenal seguono da vicino la situazione. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse di Milan, Juve e Arsenal per Asensio del Real.

Calciomercato Real Madrid, Asensio rifiuta il rinnovo: Milan, Juve e Arsenal alla finestra

Asensio Real Milan

(Photo by Francois Nel/Getty Images)

Maldini e Massara lo considerano il perfetto innesto sulla fascia destra del Diavolo. Il prezzo non eccessivo (25 milioni di euro) e i buonissimo rapporti col Real Madrid permettono ai due dirigenti di avere un canale privilegiato se effettivamente dovesse andare in scena il clamoroso divorzio.

Anche la Juve però segue da vicino la situazione: il calciatore potrebbe raccogliere la pesante eredità di Dybala e i primi contatti con l’entourage del ragazzo sono già partiti. L’ostacolo è la Premier League: anche l’Arsenal è sul ragazzo e al momento è l’unica squadra capace di garantire ad Asensio lo stipendio richiesto, ovvero 7 milioni. La pista è da seguire con attenzione.