Connect with us

Calciomercato Estero

Calciomercato Real Madrid, dialoghi avanzati per Tchouameni: le ultime

Published

on

Calciomercato Real Madrid Tchouameni

Il Real Madrid si appresta a siglare un importante colpo di calciomercato. Come riportato dal nostro collaboratore dalla Turchia, Ekrem Konur, il club di Florentino Perez sarebbe in dialoghi molto avanzi con Tchouameni, centrocampista del Monaco e della Nazionale francese. Sul forte mediano, che ha riscosso le attenzioni dei migliori club europei, ci sarebbe anche il Manchester City di Pep Guardiola . Gli inglesi monitorano la situazione ma partono decisamente svantaggiati nella corsa. Di seguito tutti i dettagli della trattativa di calciomercato per Tchouameni al Real Madrid.

Calciomercato Real Madrid, si accelera per Tchouameni

Calciomercato Real Madrid Tchouameni

(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 65 milioni di euro e andrà formalizzato nelle prossime settimane. Gli uomini di Ancelotti sono ora pienamente concentrati sull’accoppiata Liga-Champions League e la società non ha nessuna intenzione di distrarre la squadra con voci e trattative di mercato.

Il calciatore ha dato la sua parola e solo un deciso rilancio del Manchester City potrebbe cambiare le carte in tavolo di un trasferimento che appare francamente fuori discussione. Con Benzema il sempre più probabile arrivo di Mbappé, il Real della prossima stagione potrebbe decisamente parlare francese. Magari con una Champions in più. D’altronde si sa. Ancelotti preferisce la coppa.