Calciomercato Real Madrid, primi contatti con Raiola per Haaland

Florentino Perez vorrebbe anche il norvegese oltre a Mbappé.

15/01/2022

14:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Importante indiscrezione rilanciata dal quotidiano spagnolo Sport sul calciomercato estivo del Real Madrid, in particolare rispetto al profilo di Erling Haaland.

Oltre a Mbappé infatti, i Blancos vorrebbero assicurarsi anche l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund e proprio per questo avrebbero allacciato i primi contatti con Mino Raiola, agente del calciatore, per capire la fattibilità e i costi dell’operazione. La concorrenza è alta: Barcellona, Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool, oltre al PSG se dovesse perdere proprio Mbappé, hanno tutta l’intenzione di accaparrarsi l’attaccante.

LEGGI ANCHE: Empoli, Andreazzoli: “Il Venezia è una squadra complicata”

L’idea del club guidato da Carlo Ancelotti sarebbe quella di prendere prima l’esterno francese e poi concentrarsi su Haaland anche se, sempre secondo il quotidiano spagnolo, lo stesso centravanti preferirebbe trasferirsi in un club dove avrebbe la possibilità di essere la stella indiscussa.

Calciomercato Estero

Continua, tra un avvicendamento e l’altro, la questione legata al rinnovo di Ousmane Dembélé con il Barcellona. Il club...

Continua, tra un avvicendamento e l’altro, la questione legata al rinnovo di...

17:00

18/01/2022

Dario Benedetto è pronto a fare il suo ritorno al Boca Juniors. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il club argentino...

Dario Benedetto è pronto a fare il suo ritorno al Boca Juniors. Secondo quanto...

16:40

18/01/2022