Connect with us

Calciomercato Italia

Calciomercato Roma, cresce l’interesse per Aaron Wan-Bissaka

Pubblicato

il

calciomercato roma

Nonostante un match importantissimo questa sera contro il Leicester in casa, il calciomercato della Roma non dorme mai. La società giallorossa pensa subito alla prossima stagione e agli acquisti ideali per Josè Mourinho. Secondo quanto riporta il giornale inglese The Sun c’è un forte interessamento da parte dei giallorossi per un giocatore del Manchester United: Aaron Wan-Bissaka, laterale classe ’97 in uscita dai Red Devils con l’arrivo di Erik ten Hag in panchina.

calciomercato roma

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Calciomercato Roma, occhi su Aaron Wan-Bissaka

calciomercato roma

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Aaron Wan-Bissaka, ala del Manchester United dal 2019, è la prima pedina che potrebbe rinforzare le fasce laterali della rosa giallorossa. L’inglese ha collezionato 26 presenze tra Premier League e Champions League. Ma quest’anno gli è stato spesso preferito Diogo Dalot, altro nome accostato ai giallorossi nei mesi scorsi. Su Bissaka, però, non c’è solo la Roma. In caso di addio dal Manchester United, ci sarebbe anche il Crystal Palace, squadra dove è cresciuto e che nel 2019 lo ha venduto ai Red Devils per50 milioni di sterline, ma anche quello dell’Atletico Madrid.

Bissaka è cresciuto nelle giovanili del Crystal Palace nel 2008. Nel 2018 ha fatto il suo ingresso in prima squadra e nella stagione 2018-2019 si è affermato come titolare, facendosi notare come uno dei migliori prospetti nel suo ruolo. Il 29 giugno 2019 viene acquistato dal Manchester Utd e firma un contratto quinquennale.

Nata a Sulmona, classe 1996. Laureata in lingue e culture orientali e africane all'Università degli Studi di Napoli l'Orientale. Da sempre appassionata di scrittura e giornalismo sportivo. Il calcio, la Formula Uno e il Motomondiale sono le mie più grandi passioni.

Calciomercato Italia

Tutto fatto per N’Dicka alla Roma: si attende solo la documentazione

Pubblicato

il

Roma N'Dicka

Nelle scorse ore sembravano poter subentrare alcuni intoppi, ma il passaggio di Evan N’Dicka alla Roma è ormai ben predisposto, e si attende solamente la documentazione. Secondo quanto riportato da Sky le parti avrebbero raggiunto tutti gli accordi necessari per il trasferimento, ed ora si sta attendendo solamente l’arrivo del contratto per la firma. Il giocatore si legherà ai giallorossi con un quinquiennale, le cui cifre risultano ancora sconosciute. Ottimo colpo in prospettiva quello della Lupa, che si assicura un difensore centrale dalle ottime potenzialità.

(Photo by THOMAS KIENZLE/AFP via Getty Images)

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Juventus, Milik torna all’OM: il polacco non verrà riscattato

Pubblicato

il

Juventus Milik

Non ci sarà un futuro alla Juventus per Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco ex Napoli infatti, come riportato da TuttoJuve.com, non verrà riscattato dal club bianconero, e tornerà quindi a Marsiglia. Il problema principale risiederebbe nel fatto che il club francese non ha nessuna intenzione di scendere sotto i 7 milioni per il riscatto del giocatore, cifra che la Juventus non ha intenzione di pagare. Nel frattempo la Lazio starebbe riflettendo sul giocatore, visto che Sarri avrebbe chiesto a Lotito un vice Immobile.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Inter, rifiutata l’offerta del Chelsea per Onana: i dettagli

Pubblicato

il

Inter Onana

Uno dei calciatori dell’Inter più richiesti sul mercato è Andre Onana, e non è una novità che il Chelsea voglia metterlo tra i suoi pali nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, il club nerazzurro avrebbe rifiutato la prima offerta dei Blues per il camerunese, in quanto il ragazzo è focalizzato sulla finale di Champions League, e la società non intende trattare il suo cartellino prima dell’importante sfida europea.

(Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Inter, rifiutata la prima offerta del Chelsea per Onana: trattativa rimandata a dopo la finale di Champions League

I londinesi avrebbero per ora avanzato una proposta da 40 milioni di euro, che è stata prontamente rifiutata dal club nerazzurro. I due club torneranno a trattare dopo la finale di Istanbul, ma il giocatore ha già un accordo di massima con i Blues, motivo per il quale la trattativa è destinata ad andare in porto.

Continua a leggere

Più letti del giorno