Calciomercato Roma: Diawara in uscita, piace Kamara

E' momento di fare il punto di mercato in casa Roma: ecco quali sono le possibili trattative per il centrocampo.

20/01/2022

11:50

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Dopo l’arrivo di Sergio Oliveira dal Porto e Maitland-Niles dall’Arsenal, la Roma punta a rinforzare ulteriormente la propria rosa durante la sessione di mercato corrente. Il reparto giallorosso più predisposto a variazioni sembra essere quello del centrocampo, dove si prevedono movimenti sia in entrata che in uscita.

Roma sul mercato: movimenti a centrocampo

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore, nonché noto esperto di mercato Nicolò Schira, in questa finestra di calciomercato dovrebbe avvenire qualche ritocco al parco centrocampisti della squadra di Josè Mourinho. Infatti, pare che il guineano Amadou Diawara, ormai finito ai margini dei progetti del tecnico portoghese, abbia aperto al trasferimento al Valencia; ma le discussioni a tal proposito entreranno nel vivo solo al rientro del calciatore attualmente impegnato in Coppa D’Africa con la sua nazionale. Nell’eventualità che l’ex Bologna e Napoli possa lasciare la capitale, i giallorossi, per non farsi trovare impreparati, starebbero già monitorando la situazione di Boubacar Kamara, giovane talento francese in scadenza di contratto con il Marsiglia.

C di Calciomercato

21:30

07/08/2022

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in collaborazione con l’esperto Nicolò Schira,...

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in...

21:30

07/08/2022

La trattativa tra Juventus e Barcellona per il trasferimento di Alvaro Morata in Spagna non sarebbe del tutto conclusa. Infatti,...

La trattativa tra Juventus e Barcellona per il trasferimento di Alvaro Morata in...

13:00

20/01/2022