Calciomercato Roma: Dybala stuzzica i Friedkin, ma l’Inter rimane in pole

Nel calciomercato della Roma per i Friedkin potrebbe esserci spazio per Paulo Dybala. La proprietà americana vorrebbe chiudere un colpo per l'estate.

28/04/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: Paulo Dybala of Juventus gestures during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Il calciomercato estivo della Roma sarà all’altezza di Josè Mourinho. Lo Special One ha chiesto dei rinforzi importanti alla proprietà dei Friedkin che avrebbero le porte a grandi nomi. Paulo Dybala sarebbe uno di questo: il gradimento del tecnico portoghese per la Joya è evidente ed anche il giocatore stesso apprezzerebbe di avere un allenatore così importante come sua guida. Ci sarebbero anche per il giocatore delle priorità: come per esempio l’Inter di Beppe Marotta o il Manchester United in Premier che verrebbero prima della Roma.

paulo dybala
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Calciomercato Roma, Dybala è una suggestione da coltivare

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Mourinho per la prossima stagione avrebbe in mente dei colpi importanti per far tornare la Roma al 100% al tavolo delle grandi del nostro calcio. In attesa di capire quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo, chiaramente un colpo all’altezza lo si aspetta in attacco. Il nome di Paulo Dybala al momento sarebbe più una suggestione che un’idea concreta di mercato. I Friedkin hanno strizzato l’occhio fin da tempo al futuro della Joya, da quando soprattutto Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus. In Italia la principale pista porterebbe all’Inter disposta a mettere sul piatto 6 milioni di ingaggio a stagione. La Roma potrebbe andare anche andare oltre a questa offerta, ma tutto sembra dipendere dal bene placet del giocatore che prima di pensare alla Capitale come prossima destinazione vorrebbe capire cosa potrebbe succedere in orbita United, Barcellona o PSG.

LEGGI ANCHE: Rassegna Estera – Lewa chiede di andarsene. Dritto all’Europa

Correlati

Il Benfica sarebbe pronto ad accogliere il suo prossimo allenatore, che dovrebbe essere Roger Schmidt. Il tecnico, in forza al...

Il Benfica sarebbe pronto ad accogliere il suo prossimo allenatore, che dovrebbe...

11:20

28/04/2022

11:00

28/04/2022

Il Milan ha già svelato la nuova maglia per la stagione 2022/2023. Dopo le numerose anticipazioni uscite nel corso degli ultimi...

Il Milan ha già svelato la nuova maglia per la stagione 2022/2023. Dopo le numerose...

11:00

28/04/2022