Calciomercato Roma, si pensa ad un ritorno clamoroso: Miralem Pjanic

"A fine mercato avremo una squadra degna di José Mourinho", ha detto due giorni fa il general manager Tiago Pinto.

10/07/2021

09:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xMarcoxCanonierox SP24-0441

Una vecchia conoscenza potrebbe tornare a vestire la maglia giallorossa. Secondo quanto riportato da “Il Tempo”, Miralem Pjanic sarebbe stato inserito nella “lista dei saldi” del Barcellona. Per questo motivo si starebbe facendo avanti diverse big italiane come JuventusNapoli Milan, e tra queste ci sarebbe anche la Roma. Il calciatore della nazionale bosniaca ha militato nel club della capitale dal 2011 al 2016. Le richieste del calciatore sarebbero  un ingaggio da 6 milioni netti a stagione e 10 milioni di euro come bonus al momento della firma. Cifre attualmente troppo alte per il Calciomercato Roma.

 Calciomercato Roma: Zouma nome nuovo per la difesa

Secondo quanto affermato da il portale francese “Telefoot”, i giallorossi starebbero monitorando la situazione del centrale difensivo Kurt Zouma del Chelsea. Il calciatore 26enne sembra voler lasciare Londra alla ricerca di nuovi stimoli. Su di lui anche Everton Wolverhampton.

In prospettiva

Sempre secondo la filosofia dello sguardo al mercato in prospettiva, approda alla Roma il giovane classe 2008 Christian Mariani. Su Facebook la Villalba Ocres Moca 1952, società di provenienza del giocatore ha pubblicato un post affermando: “È con grande soddisfazione che annunciamo il passaggio del nostro classe 2008 Christian Mariani alla AS Roma. Villalbese e cresciuto nella Scuola Calcio del Villalba, ora è pronto ad indossare la maglia giallorossa! Il nostro più sentito in bocca al lupo, Christian”.

Le parole di Totti

Francesco Totti, storico capitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo club in vista della nuova stagione con il portoghese alla guida della panchina: “Spero di vedere una Roma forte, competitiva, che possa ambire a grandi trofei. Con Mourinho in panchina credo che la società farà grandi acquisti. Da fuori siamo tutti bravi, sono scelte che sono state prese e vanno rispettate. Se Mourinho decide una cosa è quella”. 

 

 

 

Correlati

13:20

04/08/2021

La federazione olandese ha deciso di sostituire Frank de Boer, dopo la figuraccia ad Euro2020 con Louis van Gaal. Per il 69enne...

La federazione olandese ha deciso di sostituire Frank de Boer, dopo la figuraccia ad...

13:20

04/08/2021

Il 4 agosto 1993 nasceva a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, Giovanni Di Lorenzo, terzino in forza al Napoli e...

Il 4 agosto 1993 nasceva a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca,...

12:54

04/08/2021