Calciomercato Sampdoria, Sensi via. C’è interesse per Colley e Thorsby

Calciomercato Sampdoria, Sensi esperienza finita. Colley e Thorsby hanno mercato all'estero.

26/05/2022

18:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato in uscita della Sampdoria. Il prossimo lunedì la società blucerchiata ufficializzerà il rinnovo biennale al tecnico Marco Giampaolo e inizierà a lavorare in fase di mercato.

Calciomercato Sampdoria
(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Calciomercato Sampdoria, Sensi torna all’Inter. Colley, Thorsby e Caputo hanno offerte

Prima di eventuali entrate, la Sa,p ragionerà sul capitolo cessioni e già si sa che due prestiti non verranno confermati. Il classe 2000 Vladyslav Supryaga tornerà alla Dinamo Kiev. Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio alla Sampdoria, che non pagherà i 7,5 milioni richiesti per il riscatto.

LEGGI ANCHE: Giampaolo alla vigilia di Inter-Samp: “Il giudice dello Scudetto è il Milan”

Andrà via anche Stefano Sensi, arrivato a gennaio in prestito secco dall’Inter. Il centrocampista italiano rientrerà infatti dai nerazzurri come stabilito.

Altri discorsi su giocatori della rosa che hanno attirato alcune attenzioni. Il difensore Omar Colley piace a club esteri, così come Morten Thorsby. Anche il centrocampista norvegese ha mercato internazionale.

“Pericolo” interno invece per Francesco Caputo. L’attaccante interessa alla Lazio ed è una situazione da monitorare. Infine in porta uno tra Audero e Falcone potrebbe lasciare la Samp.

Correlati

21:26

22/05/2022

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Sampdoria, culminata sul risultato di 3-0 in favore dei...

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Sampdoria,...

21:26

22/05/2022

12:00

22/05/2022

Si è arrivati alla resa dei conti. Oggi si decide la Serie A, oggi si assegna lo scudetto. Al Milan di Pioli basta un punto in...

Si è arrivati alla resa dei conti. Oggi si decide la Serie A, oggi si assegna lo...

12:00

22/05/2022