Calciomercato Sassuolo, missione scozzese: nel mirino due giovani terzini

Il Sassuolo negli ultimi anni sta diventando vivaio per la Nazionale azzurra, ma dalle ultime mosse di calciomercato adesso i neroverdi sarebbero alla ricerca di giovani talenti stranieri. Si apprende dal Daily Record che gli scouting del club emiliano siano volati fino in Scozia alla ricerca di nuovi acquisti per la prossima stagione.

Calciomercato Sassuolo: il club punta Doing e Ramsay, due giovani terzini scozzesi 

Secondo le ultime notizie di mercato, nel mirino del Sassuolo ci sarebbero due terzini, uno per fascia. Il primo è Josh Doig, terzino sinistro che gioca nel’Hibernian FC, il club scozzese di Edimburgo, e che ha solo 19 anni. Il secondo, ancora più giovane, è Calvin Ramsay con appena 18 anni, che gioca come terzino destro nell’Aberdeen FC, altro club di Premiership scozzese.

I due giovani terzini scozzesi giocano con continuità all’interno delle loro rispettive squadre. Ma il Sassuolo non è l’unica società italiana a puntare oltre Manica. Le qualità di Doing sono infatti state notate anche dal Cagliari di Walter Mazzarri.

calciomercato Sassuolo
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Vedremo se dopo Scamacca, Raspadori, Frattesi e lo stesso Berardi, il Sassuolo saprà aggiungere nuovi talenti per accrescere la propria rosa e soprattutto far gola alle altre società che già da tempo guardano con bramosia verso i migliori giocatori neroverdi.