I principali campionati sono iniziati e il calciomercato è tuttora in costante evoluzione. Molte squadre sono ancora in costruzione e tra queste c’è sicuramente il Manchester United. Dopo i recenti arrivi di Gareth Bale e Sergio Reguilòn – che vestiranno la maglia del Tottenham – nel campionato inglese, il prossimo giocatore ad approdare in Premier League potrebbe essere un terzino.

I Red Devils, dopo aver acquistato Donny Van de Beek dall’Ajax, sono alla ricerca di un terzino sinitro, un’ala destra e un centrale di difesa. Per la fascia l’obiettivo numero uno è Alex Telles.

Il giocatore brasiliano di proprietà del Porto è in cima alla lista dei desideri di Ole Gunnar Solskjær. La valutazione che fanno i portoghesi del terzino è di circa 20 milioni di sterline. Lo scoglio principale è rappresentato dalla concorrenza del PSG, con cui gli inglesi dovranno vedersela. Dopo la prima sconfitta stagionale, l’allenatore dei Red Devils spinge affinché la società completi la rosa il prima possibile.