Torino, Cairo: “Belotti non so se rinnoverà”

08/10/2021

08:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xGiuseppexMaffiax Imago via OneFootball

Il Presidente del TorinoUrbano Cairo, ha parlato del futuro di Andrea Belotti al Festival dello Sport di Trento. Il numero uno dei granata, lancia la bimba di calciomercato: “Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla”.

Il profilo del Gallo farebbe gola a tanti. Dalla Fiorentina che dovrà cercare un sostituto di Dusan Vlahovic ma anche all’Inter che cerca un attaccante con queste caratteristiche. I Viola molto probabilmente saluteranno l’attaccante serbo a fine anno, su di lui si sono mosse Atletico Madrid e Juventus, potrebbero ripiegare su Belotti come sostituto.

In casa Inter, invece, liberandosi presumibilmente  di Sanchez a gennaio, andrebbero a risparmiare un ingaggio pesante ed un posto nella casella attaccanti. Dopo i corteggiamenti della scorsa estate, Beppe Marotta ci ripensa. Secondo i rumors di mercato, i nerazzurri potrebbero bussare alla porta dell’agente per il prossimo anno, dal momento in cui sarà scade il contratto il 30 giugno 2022.

In Viale della Liberazione a Milano, però, tengono monitorata anche la situazione legata al futuro di Lorenzo Insigne, il quale dovrebbe rinnovare con il Napoli ma secondo fonti molto vicine al calciatore, potrebbe anche accasarsi ai nerazzurri in caso di scadenza contrattuale.

 

Calciomercato

Mentre Julian Alvarez incanta le folle del Monumental, un osservatore del Milan, inviato a Buenos Aires prende nota. I rossoneri...

Mentre Julian Alvarez incanta le folle del Monumental, un osservatore del Milan,...

10:16

20/10/2021

Chiusa la finestra estiva di calciomercato, ogni appassionato di calcio è abituato a pensare che i migliori giocatori del...

Chiusa la finestra estiva di calciomercato, ogni appassionato di calcio è abituato...

17:20

19/10/2021