Calciomercato Torino: Milinkovic-Savic può lasciare i granata

Torino Milinkovic-Savic (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com
Il Torino si è radunato agli ordini di Baroni dando ufficialmente inizio alla nuova stagione; il club granata, con la nuova guida tecnica, vuole essere protagonista e disputare un campionato migliore di quello scorso. Il mercato, da questo punto di vista, sarà ovviamente fondamentale. La società dovrà essere brava a trovare quei giocatori in grado di adattarsi alle caratteristiche di gioco del nuovo tecnico. Baroni ha nel 4-3-3 il suo credo calcistico e da questo modulo si dovrà partire per costruire il nuovo Torino.
Saranno importanti i nuovi innesti ma occhio anche alle cessioni. Ricci è stato venduto al Milan con Anjorin preso al suo posto. Occhio poi alla situazione Milinkovic-Savic, portiere reduce da una stagione di buonissimo livello con quattro rigori neutralizzati. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’estremo difensore del Torino può lasciare i granata nel corso di questa sessione di mercato. Il portiere ha una clausola poco inferiore ai 20 milioni per l’Italia e poco superiore ai 20 milioni per l’estero.
Torino, il Leeds su Milinkovic-Savic
Il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere in Premier League con il Leeds interessato al giocatore e, a quanto sembra, pronto a pagare la clausola rescissoria. Nelle scorso settimane sul portiere era forte anche il Napoli ma i partenopei non hanno affondato il colpo e hanno preferito concentrarsi su altri obiettivi. Situazione da monitorare quella di Milinkovic-Savic.