Calciomercato Torino, si cambia in porta: interesse per Bruno Varela

Il Torino è alla ricerca di un portiere nella prossima sessione di calciomercato, fari puntati in Portogallo: si osserva Bruno Varela.

10/05/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo credit should read MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Il Torino sta per concludere una buona stagione grazie ad un progetto solido iniziato da Ivan Juric, ma è già il momento di pensare al calciomercato. Non ci sono soltanto giocatori in uscita, i granata, infatti, nonostante la grande solidità difensiva, sono alla ricerca di un nuovo portiere. Milinkovic-Savic non è riuscito a garantire sicurezza e continuità al reparto, e Berisha, nonostante abbia sfornato ottime prestazioni, non è sicuro di rimanere il titolare. C’è la voglia di portare un nuovo estremo difensore sotto la Mole, ed il nuovo nome comparso sul taccuino di Cairo è quello di Bruno Varela.

Calciomercato Torino
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Calciomercato Torino, per la porta c’è Bruno Varela

Secondo il quotidiano sportivo A Bola, l’interesse del Torino per Bruno Varela è reale. Il portiere ha 27 anni e milita al Vitória Guimarães, squadra portoghese che lo ha prelevato la scorsa estate dal Benfica, alla quale spetterebbero circa 500mila euro in caso di nuova cessione. Il portiere è reduce da una buona stagione grazie alle sue parate, spesso decisive. Il valore di mercato di Bruno Varela è di circa 4 milioni di euro, ma il Toro non sarebbe disposto a spingersi a più di 2,5 per ora, dato che il suo contratto scadrà nel 2024.