Calciomercato Tottenham, Eriksen è un obiettivo. Possibile ritorno?

Tottenham, si pensa ad un incredibile ritorno. Gli Spurs rivorrebbero Christian Eriksen in squadra.

18/04/2022

12:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Warren Little, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito da Football insider, il Tottenham starebbe pensando a un clamoroso ritorno di un suo ex giocatore. Parliamo di Christian Eriksen, il centrocampista danese attualmente in forza al Brentford e con un lungo passato con la maglia degli Spurs.

Calciomercato Tottenham
(Photo by Matthew Lewis, Onefootball.com)

Calciomercato Tottenham, Eriksen potrebbe tornare. L’idea Spurs per il ritorno di Chris

Eriksen sta attraversando una nuova vita (non solo a livello calcistico), dopo il tragico episodio avvenuto negli scorsi Europei e con la maglia del Brentford, squadra dove è arrivato a gennaio dopo lo svincolo obbligato con l’Inter sta ritrovando forma e prestazioni.

LEGGI ANCHE: Brentford, il club inglese è pronto al rinnovo con Eriksen

In 6 presenze in Premier League, il trequartista danese ha messo a referto 1 gol e 2 assist e ha soprattutto ritrovato la titolarità. Prove convincenti che pare abbiano spinto il Tottenham a ripensare a lui per rinforzare il proprio centrocampo. Agli Spurs Eriksen (dove ha militato dall’agosto 2013 al gennaio 2020) ritroverebbe Antonio Conte, il tecnico già avuto nell’esperienza nerazzurra e con cui ha vissuto un rapporto spesso conflittuale.

Ma da quanto filtra sarebbe lo stesso tecnico italiano uno dei principali promotori del ritorno di Eriksen, un giocatore che accoglierebbe assolutamente in maniera positiva.

Correlati

19:07

16/04/2022

Nelle tre gare pomeridiane della 33ª giornata di Premier League, il Manchester United vince 3-2 contro il Norwich City ad Old...

Nelle tre gare pomeridiane della 33ª giornata di Premier League, il Manchester...

19:07

16/04/2022

18:15

02/04/2022

Nelle cinque partite pomeridiane del sabato della 31ª giornata di Premier League, il Manchester City vince 0-2 contro il Burnley...

Nelle cinque partite pomeridiane del sabato della 31ª giornata di Premier League,...

18:15

02/04/2022