Calciomercato: tre club inglesi su Eden Hazard

L'inizio della finestra di calciomercato invernale è alle porte: dal 2019 Eden Hazard non ha mai convinto il Real Madrid, così West Ham, Newcastle ed Everton sognano l'acquisto low cost del giocatore.

10/12/2021

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Credit: imagoimages

Da quando nell’estate del 2019 si è trasferito dal Chelsea al Real Madrid, Eden Hazard non è riuscito a convincere il mondo delle Merengues. L’esterno belga è stato acquistato per una cifra complessiva di 160 milioni di euro, ma le sue prestazioni non hanno mai giustificato a pieno tale esborso economico. Con un contratto che scade nel 2024 e con l’avvicinarsi della sessione di mercato invernale, il futuro di Hazard a Madrid appare sempre più incerto.

Il portale inglese The Sun assicura che il West Ham è molto interessato ad calciatore al punto che avrebbero fatto un’offerta di 25 milioni di euro ai Blancos. David Moyes, allenatore degli Hammers, sarebbe interessato a riportare il giocatore a Londra, ma Florentino Perez non sembra essere soddisfatto della cifra messa sul tavolo dal club inglese. Il presidente spagnolo chiederebbe come minimo il doppio, 50 milioni di euro, per poter dare l’addio al fantasista belga. Inoltre, anche il Newcastle e l’Everton sarebbero interessate all’ingaggio dell’ex Blues.

LEGGI ANCHE: Napoli, il punto sugli infortunati. Per Lozano nessuna commozione