Calciomercato, ufficiale: doppio colpo in entrata per il Galatasaray

Galatasaray

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In Turchia è ancora tempo di calciomercato e il Galatasaray ha piazzato due colpi importanti in entrata. Il club che parteciperà alla prossima fase a gironi della Champions League ha annunciato l’arrivo di due calciatori dal Tottenham. Si tratta di Tanguy Ndombele che lo scorso anno ha vinto lo scudetto in Italia con la maglia del Napoli e di Davinson Sanchez.

Galatasaray, ufficiali Ndombele e Sanchez: i comunicati

“Il Galatasaray comunica che è stato raggiunto anche un accordo con il calciatore professionista Tanguy Ndombele Alvaro e il Tottenham Hotspur per il trasferimento temporaneo gratuito del giocatore con opzione di acquisto per la stagione 2023-2024. L’opzione d’acquisto sarà di 15.000.000 di euro ed è stato concordato che sarà corrisposta in rate costanti ripartite su 5 stagioni, a partire dal 2025. Per la stagione 2023-2024 al calciatore verrà riconosciuto un compenso stagionale netto di 3.136.000 euro”.

“Il Galatasaray comunica che è stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Davinson Sanchez Mina e il Tottenham Hotspur sul trasferimento del giocatore. Verrà quindi corrisposto all’ex club del giocatore un compenso di trasferimento di 9.500.000 euro in rate uguali ripartite su 5 stagioni.
Con il giocatore è stato raggiunto un accordo per un contratto di anni 4+1 a partire dalla stagione 2023-2024, e per ogni stagione sportiva verrà corrisposto un compenso stagionale netto di 3.200.000 euro”.