Calciomercato: ufficialità e trattative del 21 agosto

Come ogni giorno , continua il nostro calciomercato Live: la nostra diretta testuale che segue le trattative minuto per minuto.

21/08/2021

23:59

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Copyright: xMikexEgertonx 60889154

ORE 18:15 – La Roma non ha più bisogno di Davide Santon. È sul mercato e, secondo Il Giornale, sono interessati a lui due club turchi, ovvero Sivasspor e Antalyaspor.

ORE 17:45 – Il Bologna dialoga ancora con il Chelsea per il difensore Malang Sarr. Secondo Sky Sport, lunedì ci sarà un incontro tra il club e l’agente del giocatore per arrivare a un accordo. L’ingaggio alto del giocatore, però, potrebbe complicare l’operazione.

LEGGI ANCHE: C di Calciomercato, la rubrica video a cura di Nicolò Schira 20/08 (VIDEO)

ORE 17:15 – Massimo Ferrero ha parlato della possibile partenza di Thorsby verso l’Atalanta a Il Secolo XIX: “Di questa cosa non so niente ma so che di sicuro non svendo nessuno, al massimo vendo e c’è una bella differenza“.

ORE 16:46 – Ufficiale la cessione di Christian Kouame, a titolo temporaneo, dalla Fiorentina al Royal Sporting Club Anderlecht. A comunicarlo è il club viola.

ORE 16:20 – Stando a ciò che riporta Sky Sport, lo Spezia ha chiuso con il Tolosa per l’acquisto dell’attaccante Janis Antiste. Ai francesi andranno 4.5 milioni di euro. Il giocatore è atteso lunedì in Italia per le visite mediche.

ORE 14:30 – Altro annuncio riguardante la Fiorentina. I viola cedono Kouamé in prestito all’Anderlecht:

ORE 14:00 – Ufficiale Nastasic alla Fiorentina. 


ORE 11:15
– Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Alberto Grassi dal Parma.

ORE 11:00 – È arrivata l’ufficialità: Alessandro Florenzi è un nuovo calciatore del Milan.

ORE 10:00 – Secondo quanto riporta Il Mattino, l’incontro tra De Laurentiis e Insigne, per il rinnovo di contratto, si svolgerà dopo la partita del Napoli contro il Venezia.

ORE 9:15 – Ai dettagli la trattativa tra Inter ed Empoli per il prestito di Pinamonti. A riferirlo è Sportitalia.

ORE 9:00 – Secondo Tuttosport, Fabio Paratici vorrebbe portare a Londra McKennie: proposto alla Juventus Ndombelé

Inizia il campionato, ma il calciomercato non si ferma. Anche con l’inizio della Serie A, edizione 2021/2022, infatti, non si fermano le trattative ed anzi proseguono più spedite che mai.

É il Milan una delle squadre che sarà più attiva in quello che sarà uno degli ultimi sabato di questa calda estate. I rossoneri potrebbero chiudere questa giornata con tre nuovi calciatori: Florenzi, Bakayoko e Pellegri. Per loro, infatti, il Milan ha chiuso gli accordi con Roma, Chelsea e Monaco ed ora si attende la fumata bianca che, in particolare per Florenzi, vuol dire solo l’annuncio. L’esterno della Nazionale, infatti, ha già superato le visite mediche.

Attiva anche la Fiorentina che prosegue con le trattative in uscita di Lirola (fatta con l’OM) e Kouamé, in attesa dell’Atletico Madrid e di Vlahovic. In entrata arriveranno Nastasic e Zappacosta.

Correlati

Ancora qualche dettaglio e Pellegri potrà vestire la maglia rossonera. Il Milan, infatti, in queste ultime ore, si è dato da...

Ancora qualche dettaglio e Pellegri potrà vestire la maglia rossonera. Il Milan,...

23:51

20/08/2021

23:20

20/08/2021

ORE 23:00 – L’ex Lazio, Andreas Pereira, riparte dal Flamengo. Il Manchester United cede in prestito il...

ORE 23:00 – L’ex Lazio, Andreas Pereira, riparte dal Flamengo. Il...

23:20

20/08/2021