Calciomercato: ufficialità e trattative del 26 agosto

Ancora tante le trattative aperte a sei giorni dalla fine del calciomercato.

26/08/2021

22:40

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

foto Daniele Buffa/Image+

ORE 22.40 – La Fiorentina punta a Domenico Berardi. Secondo FirenzeViola.it, Italiano ha chiesto al club di Commisso di poter avere il squadra il giocatore neroverde. Il Sassuolo potrebbe accettare un’offerta da 30 milioni di euro più bonus.

ORE 22:10 – Secondo quanto riporta Marca, sarebbe ormai imminente l’accordo tra Real Madrid e PSG per Mbappé.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Commisso: “Torreira grande giocatore, vedremo per altri acquisti”

ORE 22:05 – “Quella tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è una storia ai titoli di coda“, così Gianluca Di Marzio

ORE 21:55 – Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, PSG e Real Madrid stanno per chiudere l’accordo per il trasferimento di Kylian Mbappé.

ORE 21:00 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, è stato trovato l’accordo tra Genoa e Felipe Caicedo. Si lavora sulla base di un contratto biennale con opzione.

ORE 18:30- Bayer Leverkusen, Amine Adli lascia il Tolosa e firma per cinque anni con il club tedesco.

ORE 17:15- Spezia, ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Emil Holm, terzino destro svedese che arriva dal Sönderjyske.

ORE 16:50- Fiorentina, chiusa la trattativa con il Real Madrid per l’arrivo di Alvaro Odriozola. Come riporta Sky Sport il calciatore domani sarà in Italia per sostenere le visite mediche.

ORE 16:25- Ascoli, ufficiale l’acquisto di Atanas Iliev, 26enne bulgaro prelevato a titolo definitivo dal Botev Plovdiv. A comunicarlo il club bianconero con una nota ufficiale.

ORE 14:50 – Inter, ufficiale l’arrivo di Joaquin Correa dalla Lazio.

ORE 12:20 – Hellas Verona, ufficiale l’arrivo di Giovanni Simeone in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari.

ORE 11:10 – Milan, spunta un altro francese: Romain Faivre. I rossoneri trattano il centrocampista offensivo del Brest. Ventitre anni è valutato circa 10 milioni di euro.

ORE 11:00 – Interesse del Verona per Simeone. Il Cagliari potrebbe cedere l’argentino e lanciarsi su Scamacca del Sassuolo per sostituirlo.

C’è chi parte e chi arriva nel grande aeroporto del calciomercato, chi resta e chi ritorna. È un immenso via vai che si avvicina verso la fine, ma che vede ancora una lunga fila per la corsa ai check-in.

Chi ha già comprato un biglietto di sola andata, ma non riesce ancora a vederne la meta, è Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese vorrebbe lasciare la Juventus e l’Italia, ma non è facile trovare una sistemazione per il suo ricco ingaggio. Ieri è arrivato in Italia il suo agente, Jorge Mendes, colui che tutto può: colpi di scena in arrivo?

Poca sorpresa, invece, susciterà l’annuncio dell’Inter che ufficializzerà il passaggio in nerazzurro di Joaquin Correa. L’argentino è arrivato ieri a Milano ed oggi dovrebbe già allenarsi con il gruppo guidato da Simone Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio.

Anche il Milan, dopo Pellegri, proverà a chiudere il doppio colpo francese Bakayoko-Adli. La lunga trattativa per i due centrocampista transalpini dovrebbe essersi conclusa ed i due potrebbero arrivare a Milano tra oggi e domani.

Intanto prosegue la trattativa dell’anno: quella tra il Real Madrid ed il PSG per Kylian Mbappé. Leonardo ha dichiarato che il francese si muoverà solo alle condizioni del PSG. Il Real ci prova ed anche se i tempi stringono, in questo pazzo calciomercato tutto è possibile.

Correlati

18:56

25/08/2021

Pietro Pellegri, nuovo giocatore del Milan, ha rilasciato le due prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Si è...

Pietro Pellegri, nuovo giocatore del Milan, ha rilasciato le due prime dichiarazioni...

18:56

25/08/2021

23:20

25/08/2021

ORE 23:30 – La Juventus avrebbe già bloccato Witsel, che ha dato il suo assenso al trasferimento. Arriverebbe a Torino per...

ORE 23:30 – La Juventus avrebbe già bloccato Witsel, che ha dato il suo...

23:20

25/08/2021