Calciomercato: ufficialità e trattative del 29 luglio

Il 29 luglio potrebbe essere il giorno degli attaccanti. Segui il consueto Live di CIP per restare aggiornato su tutti gli affari minuto per minuto.

29/07/2021

22:15

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Copyright: xMarcoxCanonierox

ORE 22:15 – È fatta per Shomurodov alla Roma, raggiunto l’accordo con il Genoa per 20 milioni inclusi i bonus.

ORE 17:40 – West Ham, è ufficiale l’arrivo di Areola in prestito dal Psg.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Luka Jovic: “Voglio giocare con continuità”

ORE 14:10- Lecce, ufficiali Arturo Calabresi dal Bologna e Valentin Gendrey dall’Amiens. 

ORE 13:05-  Franck Ribery, dopo l’esperienza con la Fiorentina vuole continuare a giocare in Italia. Si propone allo Spezia.

ORE 12:25- Verona, affare in chiusura per Gianluca Frabotta, 22enne calciatore della Juventus. Il terzino sinistra arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

ORE 10:40 – Il punto sul mercato della Lazio. Basic è sempre più vicino, tutto il resto dipende dalla cessione di Correa.

ORE 10:20 – Il punto sul mercato della Roma. Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’accordo con il Genoa per Shomurodov. La Roma, poi, continua a sognare Xhaka e lavora per il futuro di Florenzi.

ORE 9:50 – Il punto sul mercato del Milan. Trovato un nuovo nome per l’attacco: tutto su Kolo Muani.

ORE 9:20 – Il punto sul mercato del Napoli. Spunta un nome nuovo per la fascia sinistra: sarà scontro con la Lazio per raggiungere Alejandro Grimaldo.

ORE 9:00 – Il Celtic starebbe spingendo per portare in squadra Joe Hart. Lo scozzese ha ancora un anno di contratto con il Tottenham, ma l’offerta del Celtic potrebbe far completare la trattativa a breve.

ORE 8:40 – Il punto sul mercato dell’Inter. Il Chelsea piomba su Lukaku e offre 130 milioni di euro, l’Inter però non vuole privarsene. Continuano i contatti con il Cagliari per Nandez.

ORE 8.20 – Il punto sul mercato della Juventus. Tutto su Locatelli e Kaio Jorge. Per l’attaccante brasiliano c’è il sorpasso sul Milan.

ORE 8:00 – Il Molde ufficializza l’arrivo del 19enne Siven Mannsverk. Era seguito da diversi club italiani, tra cui Napoli, Bologna ed Atalanta:



ORE 7:30 –
Il Torino segue il profilo di Junior Messias ma sarebbe interessato anche a Ruan, difensore di proprietà del Gremio. Resterebbe in uscita Lyanco, associato negli ultimi giorni al Betis Siviglia.

ORE 6:30 – Il Genoa avrebbe trovato un accordo con il Parma per portare in squadra Hernani. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il centrocampista, per cui il Parma era in trattativa con il Galatasaray, vorrebbe restare in Serie A. La modalità di trasferimento prevederà un prestito con obbligo di riscatto di 5,5 milioni di euro.

Inizia il consueto live di CIP: tutto il calciomercato minuto per minuto e trattativa per trattativa. Dopo le ufficialità di ieri, con Joachim Andersen al Crystal Palace e Marko Pjaca che passa da una sponda all’altra di Torino, oggi potrebbe essere il giorno degli attaccanti. La Roma, che attende i dieci giorni di quarantena di Matias Viña prima di annunciarne l’ufficiale firma con i giallorossi, è ad un passo dall’acquisto di Shomurodov dal Genoa. La Juventus, invece, ha pigiato il tasto dell’acceleratore nella gara a Kaio Jorge ed ora sembra essere in vantaggio sulle concorrenti Benfica e Milan. Il Bologna potrebbe annunciare oggi l’acquisto ufficiale di Arnautovic, accolto dai tifosi in festa due giorni fa. Giorno decisivo anche per l’attaccante della Salernitana: i campani sono ad un passo da Favilli ed attendono soltanto il sì del calciatore dopo l’accordo già trovato con il Genoa.

Correlati

23:40

28/07/2021

ORE 23:40 – Juventus, forte inserimento per Kaio Jorge del Santos. Secondo Romeo Agresti, i bianconeri vogliono portarlo a...

ORE 23:40 – Juventus, forte inserimento per Kaio Jorge del Santos. Secondo...

23:40

28/07/2021

Era un obiettivo del Milan, ma si è inserita prepotentemente la Juventus: secondo quanto riportato dal giornalista Romeo...

Era un obiettivo del Milan, ma si è inserita prepotentemente la Juventus: secondo...

23:40

28/07/2021

Calciomercato

L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in estate vicino ad accasarsi al Tottenham, ha parlato ai microfoni del...

L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in estate vicino ad accasarsi al...

15:04

23/09/2021

12:40

23/09/2021

Secondo quanto riporta il portale inglese TalkSport.com, il Chelsea starebbe sognando un grande colpo in difesa per la prossima...

Secondo quanto riporta il portale inglese TalkSport.com, il Chelsea starebbe...

12:40

23/09/2021