Connect with us

Calciomercato

Calciomercato: ufficialità e trattative del 29 luglio

Pubblicato

il

calciomercato live

ORE 22:15 – È fatta per Shomurodov alla Roma, raggiunto l’accordo con il Genoa per 20 milioni inclusi i bonus.

ORE 17:40 – West Ham, è ufficiale l’arrivo di Areola in prestito dal Psg.

ORE 14:10- Lecce, ufficiali Arturo Calabresi dal Bologna e Valentin Gendrey dall’Amiens. 

ORE 13:05-  Franck Ribery, dopo l’esperienza con la Fiorentina vuole continuare a giocare in Italia. Si propone allo Spezia.

ORE 12:25- Verona, affare in chiusura per Gianluca Frabotta, 22enne calciatore della Juventus. Il terzino sinistra arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

ORE 10:40 – Il punto sul mercato della Lazio. Basic è sempre più vicino, tutto il resto dipende dalla cessione di Correa.

ORE 10:20 – Il punto sul mercato della Roma. Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’accordo con il Genoa per Shomurodov. La Roma, poi, continua a sognare Xhaka e lavora per il futuro di Florenzi.

ORE 9:50 – Il punto sul mercato del Milan. Trovato un nuovo nome per l’attacco: tutto su Kolo Muani.

ORE 9:20 – Il punto sul mercato del Napoli. Spunta un nome nuovo per la fascia sinistra: sarà scontro con la Lazio per raggiungere Alejandro Grimaldo.

ORE 9:00 – Il Celtic starebbe spingendo per portare in squadra Joe Hart. Lo scozzese ha ancora un anno di contratto con il Tottenham, ma l’offerta del Celtic potrebbe far completare la trattativa a breve.

ORE 8:40 – Il punto sul mercato dell’Inter. Il Chelsea piomba su Lukaku e offre 130 milioni di euro, l’Inter però non vuole privarsene. Continuano i contatti con il Cagliari per Nandez.

ORE 8.20 – Il punto sul mercato della Juventus. Tutto su Locatelli e Kaio Jorge. Per l’attaccante brasiliano c’è il sorpasso sul Milan.

ORE 8:00 – Il Molde ufficializza l’arrivo del 19enne Siven Mannsverk. Era seguito da diversi club italiani, tra cui Napoli, Bologna ed Atalanta:



ORE 7:30 –
Il Torino segue il profilo di Junior Messias ma sarebbe interessato anche a Ruan, difensore di proprietà del Gremio. Resterebbe in uscita Lyanco, associato negli ultimi giorni al Betis Siviglia.

ORE 6:30 – Il Genoa avrebbe trovato un accordo con il Parma per portare in squadra Hernani. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il centrocampista, per cui il Parma era in trattativa con il Galatasaray, vorrebbe restare in Serie A. La modalità di trasferimento prevederà un prestito con obbligo di riscatto di 5,5 milioni di euro.

Inizia il consueto live di CIP: tutto il calciomercato minuto per minuto e trattativa per trattativa. Dopo le ufficialità di ieri, con Joachim Andersen al Crystal Palace e Marko Pjaca che passa da una sponda all’altra di Torino, oggi potrebbe essere il giorno degli attaccanti. La Roma, che attende i dieci giorni di quarantena di Matias Viña prima di annunciarne l’ufficiale firma con i giallorossi, è ad un passo dall’acquisto di Shomurodov dal Genoa. La Juventus, invece, ha pigiato il tasto dell’acceleratore nella gara a Kaio Jorge ed ora sembra essere in vantaggio sulle concorrenti Benfica e Milan. Il Bologna potrebbe annunciare oggi l’acquisto ufficiale di Arnautovic, accolto dai tifosi in festa due giorni fa. Giorno decisivo anche per l’attaccante della Salernitana: i campani sono ad un passo da Favilli ed attendono soltanto il sì del calciatore dopo l’accordo già trovato con il Genoa.

Calciomercato Italia

Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione

Pubblicato

il

Maldini Milan

Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.

Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina

pirlo kings league

(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Mercato Barcellona, Xavi a colloquio con Kessie: la scelta dell’ivoriano

Pubblicato

il

Kessié Inter Barcellona

In casa Barcellona è andato in scena l’attesissimo colloquio tra Xavi e Franck Kessié. Come riferito da AS, nonostante le titubanze iniziali, l’ex centrocampista del Milan ha accettato di partire in questa sessione di mercato, convinto dal tecnico che lo ha messo al corrente delle difficoltà economiche del club.

Mercato Barcellona, via Kessié: la valutazione

Kessié Inter Barcellona

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Arrivato a parametro zero un anno fa, il Barcellona spera di incassare circa 35 milioni di euro dalla sua partenza: Tottenham, Inter e Liverpool restano alla finestra.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Napoli, obiettivo blindare Osimhen: il punto

Pubblicato

il

futuro osimhen

Dopo l’addio di Luciano Spaletti, il Napoli vuole evitare di perdere ulteriori pezzi pregiati dopo la conquista dello scudetto. Su tutti, i nomi in cima alla lista delle big europee sono quelli di Kim e di Osimhen. Ma, se per il primo vige una clausola difficilmente aggirabile, per il secondo ci sono margini di manovra.

Napoli, fissato un incontro con l’agente di Osimhen

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, settimana prossima ci sarà un incontro fra il procurato di Osimhen e De Laurentiis. L’obiettivo è prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2025. Il valore di mercato di Osimhen si aggira intorno ai 120 milioni: per partire, in ogni caso, servirà un’offerta monstre.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno