Calciomercato: ufficialità e trattative del 31 luglio

Inizia il nostro Calciomercato Live di oggi, 31 luglio. Cip segue in diretta tutte le trattative minuto per minuto: tieniti aggiornato con noi.

31/07/2021

23:25

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

Credits: ActionPlus-DiaEsportivo

ORE 23:25 – Juventus, accordo raggiunto per Kaio Jorge del Santos. Per Nicolò Schira i bianconeri pagheranno 2,5 milioni di euro e garantiranno il 5% della futura vendita. Per il brasiliano contratto fino al 2026 a 1,5 milioni + bonus.

ORE 22:50 – Venezia e Bologna puntano gli occhi su Lucien Agoume dell’Inter. Il giovane 19enne vorrebbe però giocarsi le sue carte con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Arsenal: non solo Ben White, ufficiale anche Mika Biereth

ORE 21:40 – Benfica, ufficiale l’arrivo di Roman Yaremchuk dal Gent. I portoghesi hanno pagato 17 milioni di euro il suo cartellino.

ORE 21:15 – Marsiglia e Boca Juniors hanno già raggiunto un primo accordo per il prestito di Cristian Pavon. Tuttavia, spiega TNT Sports, resta da vedere se l’opzione di acquisto sarà obbligatoria o meno.

ORE 20:40 – Roma, Shomurodov è atterrato a Fiumicino. Si avvicina l’inizio della sua nuova avventura in giallorosso.

ORE 20:14: Lorenzo Colombo è ufficialmente un nuovo attaccante della SPAL. Il centravanti di proprietà del Milan si trasferisce a Ferrara con la formula del prestito.

ORE 19:54: Cristian Romero è sempre più vicino al Tottenham. Secondo l’esperto di mercato, nonché collaborare di CIP, Nicolò Schira, il giocatore dell’Atalanta avrà un faccia a faccia con Gasperini nella giornata di lunedì e chiederà la cessione agli Spurs.

ORE 17:30 – Sassuolo, Martin Erlic lascerà lo Spezia per approdare nel club emiliano. Il valore dell’acquisto è intorno ai 3 milioni di euro.

ORE 16:40 – Monza, ufficiale l’acquisto di Patrick Ciurria dal Pordenone. Per lui un contratto quadriennale

ORE 16:10 – Galatasaray, secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, Olimpiu Morutan è un nuovo giocatore del club. Il calciatore arriva dal FCSB e firmerà un contratto fino al 2026.

ORE 16:00 – Leeds,  pressing su Adama Traoré, la potente ala spagnola del Wolverhampton. Trentacinque milioni di euro la prima offerta.

ORE 13:20 – Martin Caceres potrebbe nuovamente cambiare maglia all’interno della Serie A. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il difensore uruguaiano sarebbe infatti vicino a trasferirsi allo Spezia.

ORE 12:20 Matteo Lovato è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta.

ORE 12:00 – Il Liverpool fa sul serio per Locatelli: pronta un’offerta da recapitare al Sassuolo in Agosto.

ORE 11.10 – Secondo 90min, il Real Madrid non vuole rinunciare a Kylian Mbappé. Nelle prossime settimane potrebbe essere avviata una trattativa ufficiale con il PSG.

ORE 10:50 – Il Manchester United non vuole lasciar andare Paul Pogba che però difficilmente potrebbe trovare un accordo per il rinnovo. Secondo Sky Sports UK, il PSG monitora la situazione. I Red Devils rischiano di perderlo a zero.

ORE 10:20 – Il punto sul mercato del NapoliEmerson Palmieri, Sander Berge e Matias Vecino sono, secondo La Gazzetta dello Sport, i primi nomi tra gli obiettivi del Napoli.

ORE 10:00 – L‘Aston Villa ha raggiunto l’accordo di massima con Leon Bailey, ala giamaicana di proprietà del Bayer Leverkusen.

ORE 9:40 – Il punto sul mercato della Roma. Xhaka si allontana dal club giallorosso e l’Arsenal gli offre il rinnovo. L’alternativa potrebbe essere Delaney.

ORE 09:20 – Il punto sul mercato del Milan. Può arrivare James Rodriguez, in uscita dall’Everton.

ORE 08:45 – Il punto sul mercato della Lazio. L’obiettivo è blindare Luiz Felipe. Ritorna in maniera decisa il nome di Kostic.

ORE 08:20 – Il punto sul mercato dell’Inter. Nandez sempre più vicino, ma restano le piste che conducono a Dumfries e Bellerin. Problemi per il rinnovo di Lautaro Martinez.

ORE 08:00 – Il punto sul mercato della Juventus. Ancora in bilico il rinnovo di Dybala così come il possibile arrivo di Locatelli.

Inizia il Calciomercato Live 31 luglio. Weekend ricco di trattative in corso e di affari in chiusura quello che inizia in queste prime ore del mattina di sabato 31 luglio 2021. La Roma, in attesa di poter ufficializzare Matias Viña, aspetta nella Capitale Shomurodov dal Genoa: oggi l’uzbeko dovrebbe arrivare a Roma per visite mediche e firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Al Genoa andranno circa 20 milioni di euro comprensivi di bonus. Anche l’Inter è impegnato su più fronti: si tratta con il Cagliari per Nandez, il giocatore ha ottenuto un prolungamento del permesso con i sardi ed a questo punto potrebbe rientrare direttamente nel ritiro dell’Inter il prossimo giovedì. Per la corsia di destra, invece, i nerazzurri pensano a Bellerin e Dumfries, mentre in uscita potrebbe concretizzarsi Radja Nainggolan verso il Cagliari.

Calcio In Pillole seguirà anche oggi ogni aggiornamento di calciomercato live 31 luglio in diretta minuto per minuto. Segui il nostro live per restare sempre aggiornato su ogni trattativa.

Calciomercato

L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in estate vicino ad accasarsi al Tottenham, ha parlato ai microfoni del...

L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in estate vicino ad accasarsi al...

15:04

23/09/2021

12:40

23/09/2021

Secondo quanto riporta il portale inglese TalkSport.com, il Chelsea starebbe sognando un grande colpo in difesa per la prossima...

Secondo quanto riporta il portale inglese TalkSport.com, il Chelsea starebbe...

12:40

23/09/2021