Calciomercato Verona: tutti pazzi per Barak. Cercato da diversi club

Il calciomercato del Verona entra nel vivo. Uno dei suoi giocatori è ricercato da diversi club, non solo italiani, ma anche stranieri.

08/05/2022

18:36

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il calciomercato del Verona entra nel vivo. La squadra di Tudor, questa sera, è attesa da una prova fondamentale contro il Milan di Pioli. I rossoneri sono lanciati verso la conquista dello scudetto, ma per raggiungerlo devono prima vincere al Bentegodi contro una delle squadre più ostiche del campionato. Nel frattempo la società gialloblù è impegnata anche sul mercato, in particolare a non perdere uno dei suoi giocatori migliori: Antonin Barak. Stando a quanto riporta il quotidiano Il Corriere della Sera, sul giocatore ceco ci sono diverse squadre sia inglesi che tedesche. In Italia, invece, è il Napoli a monitorare la situazione del giocatore nel caso in cui dovesse perdere uno dei suoi centrocampisti durante la sessione estiva di calciomercato.

calciomercato verona
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Calciomercato Verona, diversi club su Barak

calciomercato verona
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Barak è un trequartista mancino di piede, che può avanzare anche nel ruolo di seconda punta o arretrare nel ruolo di centrocampista. Quando era un giocatore dell’Udinese è stato utilizzato anche come mezzala nel 3-5-2 quando la squadra era affidata a Massimo Oddo. È un giocatore rapido, potente fisicamente, dotato di una buona tecnica di base, abile sia nel palleggio che nel dribbling nonostante l’imponente stazza (1,90 m) e utile anche in fase di copertura. Molto bravo anche nel realizzare assist ai suoi compagni e gol. Per quanto riguarda la fase difensiva è abile nei contrasti e nel recuperare palloni.

Correlati

23:11

15/05/2022

Al termine della sconfitta per 1-3 contro l’Inter, il tecnico del Cagliari, Alessandro Agostini, ha parlato ai microfoni di...

Al termine della sconfitta per 1-3 contro l’Inter, il tecnico del Cagliari,...

23:11

15/05/2022

23:09

15/05/2022

La classifica della Serie A continua ad evolversi in questa 37a giornata, dove continuano a torreggiare incontrastate le figure...

La classifica della Serie A continua ad evolversi in questa 37a giornata, dove...

23:09

15/05/2022