Carvajal, infortunio contro il Valencia. Salterà l’Atalanta

Carvajal

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

25 minuti. È questo il tempo che ha giocato il terzino destro del Real Madrid Dani Carvajal, reduce da un infortunio subito nella partita di ieri contro il Valencia. Infortunio al tendine del ginocchio che lo ha costretto a lasciare il campo, sostituito da Lucas Vazquez.

Oggi sarà sottoposto a dei test per conoscere i tempi di recupero di tale infortunio. Il difensore sembra essere escluso del tutto dalla lista dei convocati per la sfida del Real Madrid contro l’Atalanta nell’andata degli ottavi di finale di Champions League ed è probabile che alla fine salti anche la sfida di ritorno.

“Non capisco il motivo di tutti questi infortuni, sono preoccupato. Mi dispiace per Carvajal, ha giocato molto bene per 25′ ed è un giocatore molto importante per noi. Chiaramente sono dispiaciuto per lui, non riesco a spiegarmi tutti questi infortuni”, queste sono state le parole del tecnico Zidane alla conclusione della partita. Con Odriozola e Militao infortunati, Lucas Vazquez sembra pronto a essere la scelta giusta per giocare nel ruolo di terzino destro, visto che Nacho sta giocando bene come difensore centrale in assenza di Ramos.