Caso Juve, Chiellini: “Penalizzazione inaspettata”

Chiellini

(Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

Sulle vicende giudiziarie della Juventus è intervenuto un ex illustre: intervistato da Sky Sport, Giorgio Chiellini ha commentato la penalizzazione in campionato e il caso legato alle manovre stipendi: “Sono rimasto sorpreso da quanto siamo stati tirati in ballo e che si sia parlato di squalifiche e deferimenti. Eravamo tranquilli. Volevamo solo fare un bel gesto verso la Juventus” 

chiellini
(Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

Giorgio Chiellini sul caso Juventus: “Campionato condizionato. Girone di ritorno da uomini”

L’ex capitano del club bianconero, oggi al Los Angeles Fc, ha commentato le ultime vicende giudiziarie che hanno coinvolto la Juventus.

“Sono stati mesi difficili, una montagna russa di emozioni. Non mi sarei aspettato a gennaio questa penalizzazione, non mi sarei aspettato che a 3 giornate dalla fine ancora siamo con i giudizi in attesa. Personalmente l’ho vissuta come milioni di tifosi juventini, con senso di orgoglio e appartenenza e di innocenza. Poi c’è un procedimento in atto, tante cose da fare, da giudicare e da aspettarsi. Le altre posizioni sono condizionate, aveva ragione Mourinho tre mesi fa. Spero si risolva tutto nel migliore dei modi, così è difficile per tutte le squadre preparare al meglio le partite”.

Chiellini ha parlato anche del caso legato alle manovre stipendi: Sono rimasto anche sorpreso da quanto siamo stati tirati in ballo da qualcuno e sorpreso che tanti avessero parlato di squalifiche o deferimenti per noi giocatori. In questa manovra c’era solo un bel gesto, positivo, nei confronti della società, di un datore di lavoro e di altri che hanno così avuto modo di mantenere lo stipendio.”