Cassano duro sulla Juve: “Sono tornati? Si, a fare schifo”

Cassano Juve

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Antonio Cassano è tornato a parlare di Juve nel corso di una puntata della Bobo Tv. L’ex calciatore si è ancora una volta lasciato andare a dei commenti certamente coloriti nei confronti dei bianconeri, sottolineando ancora una volta quella che secondo lui risulta essere una mentalità inaccettabile, da un punto di vista tattico, per un club di grande prestigio come la Vecchia Signora. Ecco le sue dichiarazioni in merito alle ultime partite giocate dai ragazzi di Allegri, riportate da TMW.

(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

Cassano show alla Bobo Tv: “La Juve è tornata? A fare schifo, contro la Cremonese meritava di perdere”

“Allegri dice un passo per volta per l’obiettivo minimo del quarto posto, ma è una bugia che mi fa schifo ascoltare. Lui stesso disse che bisogna tentare di vincere lo Scudetto e la realtà è che sulla carta la Juve e l’Inter sono le più forti del campionato. Ci sta lo scontro di pensiero, ma se mi prendi per il culo allora io ti dico che mi fa schifo questo. I tifosi juventini non sono stupidi, ma ora va avanti perché vince le partite. La fame, l’aggressività, me ne sbatto… se sono una piccola mi sta pure bene, ma al 44’ in casa hai il 31% di possesso contro l’Udinese. Ovviamente tutti i giornalisti e gli ex e gli amici dicono è tornata, ma è tornata a fare cosa? Schifo? Potrà pure vincere tutto, ma esclusa la gara con la Lazio ha fatto schifo, con la Cremonese che ha tutti giocatori di B meritava di perdere! All’ultimo tiro il portiere fa una cagata e vince”.

(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

Continua dunque la crociata di Fantantonio nei confronti della Juventus arcigna e pragmatica di Massimiliano Allegri, e di sicuro ne sentiremo dire ancora delle belle da qui a fine stagione.