Castore sponsor tecnico di un club di Serie A dalla prossima stagione

Castore

(Photo by Enrico Locci, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Sportbuisness, l’azienda inglese di abbigliamento sportivo e atletico Castore sarà il nuovo sponsor tecnico di un club di Serie A a partire dalla prossima stagione.

Il brand d’abbigliamento inglese Castore guarda alla Serie A

Il marchio con sede a Liverpool ha già riferito che dalla prossima stagione sportiva, sarà sulle maglie di almeno un club di Serie A, Liga, Premier League e Bundesliga. Ancora non si sanno i nomi delle squadre che verranno sponsorizzate da Castore.

Azienda di abbigliamento sportivo fondata dai fratelli Beahaon, Castore è già presente nel mondo del calcio con accordi stipulati con Wolverhampton e Newcastle in Premier e i Rangers in Scozia.

Queste le dichiarazioni di Tom Beahaon:

Entreremo nei campionati di Italia, Germania e Spagna e seguendo la nostra strategia. Ma siamo consapevoli delle tante sfumature presenti nei mercati locali“.

I club che sono al di fuori delle attenzioni dei tre grossi marchi (Nike, Adidas e Puma) e che non sono ancora sviluppati nel marketing globale, possono essere un’oppurtunità. Vogliamo aiutare quelle squadre appena sotto il livello migliore a crescere sotto il profilo delle vendite e del marketing. Migliorare l’E-Commerce e aumentare i ricavi. E anche crescere noi stessi come Castore ovviamente“.