Catania, nessuno presente all’asta per vendita della società

Catania, nessuna presenza all'asta in tribunale per la vendita della società. Il club è stato dichiarato fallito lo scorso dicembre.

11/02/2022

18:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maurizio Lagana, Onefootball.com)

Come riferito dall’ANSA, nella giornata di oggi era in programma l’asta del Tribunale per la vendita della società calcistica del Catania, dichiarata fallita pochi mesi fa.

Catania, nessuno presente all’asta per la vendita del club

Purtroppo per la città e per i tifosi rossoblu l’asta è risultata deserta e senza domande di partecipazione. Così riferisce il presidente del Tribunale catanese Francesco Mannino:

LEGGI ANCHE: Catania, 24 ore per versare 600mila euro o addio stagione

L’udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania Spa è andata deserta per mancanza di domande di partecipazione“.

Al momento il Catania resta in esercizio provvisorio fino al 28 febbraio, ma la situazione resta ovviamente molto critica.

Nella vendita si comprendeva: “diritti pluriennali alle prestazioni dei giocatori, struttura e organizzazione del settore giovanile, immobilizzazioni materiali, indumenti, merce store, targhe, coppe e trofei e due marchi registrati“.

Non era in vendita il titolo sportivo che non può essere ceduto a terzi. Può essere assegnato solo dalla FIGC a una nuova società in presenza dei requisiti richiesti dalle norme federali.

Al momento il club siciliano si trova al tredicesimo posto nel Girone C della Serie C a quota 29 punti in classifica. La squadra sarà impegnata domani alle 17:30 contro l’AZ Picerno per la 26ª giornata di campionato.

Serie C

13:00

19/09/2022

La Serie C potrebbe anticipare l’orario delle proprie partite al mattino. Questa è l’ultima indiscrezione uscita...

La Serie C potrebbe anticipare l’orario delle proprie partite al mattino....

13:00

19/09/2022

20:30

04/08/2022

La Serie C è pronta a partire. Dopo la decisione da parte del TAR che ha estromesso dal campionato il Campobasso ed il Teramo,...

La Serie C è pronta a partire. Dopo la decisione da parte del TAR che ha estromesso...

20:30

04/08/2022