Cessione Chelsea: Serena Williams ed Hamilton in corsa per acquistare il club

La cessione del Chelsea tiene banco sempre di più: la voce clamorosa che rimbalza porta ad un interessamento di Hamilton e di Serena Williams.

21/04/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Clive Mason/Getty Images)

La cessione del Chelsea tiene sempre di più banco, soprattutto in Inghilterra. Nel momento in cui è iniziata la Guerra fra Russia ed Ucraina, che ha coinvolto Roman Abramovich, il club ha iniziato una discesa verso il basso che ha portato ad alcuni risultati negativi sia in patria che in Europa. Tra i possibili acquirenti è spuntato il nome di Luis Hamilton, accoppiato a quello di Serena Williams, campionessa del tennis internazionale femminile. Il favorito numero uno, che si è mosso prima di tutto sulla “concorrenza”, rimane sempre Stephen Pagliuca che però sarebbe alla ricerca di altri soci per acquisire totalmente il club.

FA Cup Chelsea
(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Cessione Chelsea: Hamilton e la Williams insieme

La clamorosa indiscrezione arriva da Sky Sports UK, che ha riportato la possibilità, in patria concreta, che il pluri Campione del Mondo Luis Hamilton e la campionessa del tennis, Serena Williams possano mettersi insieme per acquisire la maggioranza del club. Ovviamente i due campioni dei due mondi diversi dovrebbero unirsi insieme ad un altro grande imprenditore internazionale, ossia Sir Martin Broughton, uno dei favoriti per l’acquisizione del club. Il magnate inglese sarebbe , infatti, in corsa insieme a Stephen Pagliuca  Todd Boehly. Si è ritirata dalla corsa, invece, la famiglia Ricketts.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Barone: “Con Italiano grandissimo rapporto. Rinnovo vedremo a fine stagione”