Calciomercato Italia

Cessione Faraoni, arriva l’ufficialità del Verona: il comunicato

Cessione Faraoni – L’Hellas Verona ufficializza l’addio del terzino, che approda alla Fiorentina. Ecco il comunicato ufficiale del club.

Già arrivato a Firenze nelle scorse ore, Marco Davide Faraoni è un nuovo giocatore della Fiorentina (qui i dettagli dell’affare): ufficializzata la sua cessione dallo stesso Verona, il quale ha pubblicato da poco un comunicato per annunciarlo. Il calciatore va a rinforzare la fascia destra viola, che da mesi è rimasta orfana di Dodò, e con il solo Kayode rimasto a disposizione. L’ex Inter si trasferisce a Firenze con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Di seguito ecco la nota ufficiale del Verona, che saluta il suo giocatore.

Photo by Getty Images – Calcio in Pillole

Cessione Faraoni, ora è ufficiale: il comunicato dell’Hellas Verona

“Marco Davide Faraoni si trasferisce alla Fiorentina. Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto – in prestito con diritto di riscatto – a ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del difensore Marco Davide Faraoni, fino al 30 giugno 2024. Hellas Verona FC saluta Marco Davide e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale”. Questa la nota del club scaligero sul proprio sito ufficiale, che conferma la cessione di Marco Davide Faraoni alla Fiorentina.

Share
Published by
Federico Draghetti