Cessione Inter, è tempo di trattative: Zhang vola a Los Angeles

L'era di Suning potrebbe ben presto terminare. Steven Zhang sarebbe pronto per volare a Los Angeles per trattare la cessione del club.

29/12/2021

11:06

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo Francesco Scaccianoce / Insidefoto via Imago

In casa Inter potrebbero esserci presto delle notizie clamorose. Sono ore molto calde, infatti, per la cessione del club da parte della famiglia Zhang. Dopo la bomba sganciata dall”International Business Times sul FondoPif nella serata di martedì, le indiscrezioni si sono fatte strade, fino ad arrivare ad altre strade percorribili: Steven Zhang avrebbe in programma un summit per trattare la cessione con diversi gruppi, con l’imprenditore Straus che sarebbe in pole.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Zhang non starebbe trattando la cessione dell’Inter esclusivamente con Pif, ma no solo. Steven Zhang sarebbe volato in queste ore a Los Angeles per trattare direttamente con Daniel E. Straus, 65enne uomo d’affari di New York a capo di un gruppo che si occupa di salute e gestisce parte di un fondo che negli ultimi anni è cresciuto molto, investendo anche sullo sport. L’offerta si agirebbe intorno al miliardo di euro e renderebbe felici tutti gli esponenti della famiglia Suning che cederebbe così l’Inter dopo 5 anni.

LEGGI ANCHE: Salernitana, oggi può arrivare la svolta