Cessione Muriqi: accordo trovato fra Lazio e Mallorca

Completata la cessione in casa Lazio di Vedt Muriqi. Il cosovaro ritornerà al Mallorca, club in cui ha militato in questi ultimi sei mesi.

20/07/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La cessione di Vedat Muriqi era uno degli obiettivi di Igly Tare in questa sessione di mercato. Il cosovaro non è mai stato inserito nei dettami di gioco di Maurizio Sarri che aveva chiesto la cessione per finanziare ancora di più il mercato estivo della Lazio. Il Mallorca è stato da sempre interessato al giocatore, avendolo avuto ini prestito da questo gennaio per poi farlo ritornare in quel di Formello. Solo temporaneamente però. Infatti la squadra spagnola ha deciso di tornare sul giocatore e di acquistarlo, questa volta, a titolo definitivo.

Cessione Muriqi: la Lazio ai dettagli con il Mallorca. Ipotesi tentativo per Mertens

Secondo quanto riportato da Sky Sport, mancherebbero solo i dettagli per riportare Vedat Muriqi al Mallorca. L’attaccante cosovaro avrebbe giocato un ruolo chiave nella trattativa, vista la sua gran voglia di ritornare in Spagna, posto in cui è stato negli ultimi sei mesi. La Lazio è arrivata all’accordo per la sua cessione con il Mallorca che sarà a titolo definitivo sulla base di circa 9 milioni e mezzo di euro. Un introito importante per le casse biancocelesti con Tare che ora avrebbe in mente di cercare un approccio con Dries Mertens che però preferirebbe continuare la sua avventura a Napoli. Il belga però potrebbe spazientirsi di aspettare il Napoli che non ha formulato ancora una sua offerta.

LEGGI ANCHE: Il futuro di Osimhen è in bilico: il Bayern Monaco prepara l’affondo

Correlati

13:30

20/07/2022

La Serie B inizierà il prossimo 12 agosto e la Lega ha finalmente ufficializzato le date e gli orari delle prime tre gare. La...

La Serie B inizierà il prossimo 12 agosto e la Lega ha finalmente ufficializzato...

13:30

20/07/2022

Il Torino non è rimasto a guardare. Il mercato, anche se in silenzio, era attivo anche nel mentre che si trattavano solo le...

Il Torino non è rimasto a guardare. Il mercato, anche se in silenzio, era attivo...

13:00

20/07/2022