Champions League, dove saranno trasmesse le gare delle italiane

13/10/2020

18:55

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by LASZLO SZIRTESI/POOL/AFP via Getty Images)

Manca sempre meno all’inizio della Champions League, la competizione più importante per antonomasia. Molte squadre, vista la situazione relativa ai contagi, non arriveranno probabilmente nella miglior condizione alle griglie di partenza, ma la competizione sarà, come sempre, ai massimi livelli. La Champions è infatti una competizione dove solo le grandi squadre, mai sazie di vittorie, possono darsi battaglia e dove l’unico risultato contemplato è la vittoria.

Le italiane coinvolte nella competizione saranno quattro. Juventus, Inter, Lazio e Atalanta spetterà il compito di tenere alto l’onore dell’Italia in campo europeo. Tuttavia, non tutte le partite delle italiane saranno visibili in chiaro. Mediaset ha infatti ufficializzato che trasmetterà solamente le partite di Inter Juventus. Esclusi dunque i biancocelesti e la Dea, le cui partite verranno trasmesse solamente da Sky. Di seguito le gare che saranno trasmesse in chiaro da Mediaset.

Le partite di Champions che andranno in onda su Canale 5

Nel mese di Ottobre (Mercoledì 21 e 28 Ottobre) saranno trasmesse rispettivamente: Inter-Borussia Moenchengladbach Juventus-Barcellona.

Il mese di Novembre (Martedì 3 e 24 Novembre) andranno invece in onda: Real Madrid-Inter e Juventus-Ferencvaros

Infine nel mese di Dicembre (Martedì 1° e Martedì 8 Dicembre) saranno visibili su Canale 5: Borussia Moenchengladbach-Inter e Barcellona-Juventus