Champions League

Champions League: i risultati del secondo turno preliminare

Si sono giocate, questa sera, sette partite valide per il secondo turno preliminare di Champions League.

Crolla per 5-1 il Galatasaray nel big match di questo turno di fronte al PSV, altri match ancora in bilico. Le partite di ritorno si disputeranno il 27 e 28 di Luglio.

Ecco i risultati:

Kairat (Kaz) – Stella Rossa (Ser) 2-1

I campioni del Kazakistan vincono la sfida d’andata con i gol di Kanté e Bagnack Mouegni, pareggio momentaneo dei serbi con l’autogol di Mikanovic.

Malmo (Sve) – HJK (Fin) 2-1

Nel derby scandinavo, vincono gli svedesi trascinati dai gol di Colak e Christiansen. Non basta ai campioni di Finlandia il gol del pareggio momentaneo di Riski.

Mura (Slv) – Ludogorets (Bul) 0-0

Pareggio a reti bianche tra Mura e Ludogorets, con i bulgari sorprendentemente a secco.

Slovan Bratislava (Slo) – Young boys (Svi) 0-0

Squadre ancora poco sciolte e spettacolo rimandato al match di ritorno a Berna tra Slovan e Young Boys.

PSV (Ola) – Galatasaray (Tur) 5-1

Clamorosa vittoria del PSV e qualificazione ipotecata nel big match del secondo turno con i turchi del Galatasaray: tripletta di uno scatenato Zahavi e doppietta di un ritrovato Mario Gotze che illuminano la notte degli olandesi. Buio pesto per i Turchi, a poco serve il gol di Emre Kilinç.

Olympiakos (Gre) – Neftci (Aze) 1-0

Vittoria di misura per i, campioni di Grecia dell’Olympiakos grazie alla rete di Camara, poi espulso nella ripresa. Verdetto rimandato alla prossima settimana in Azerbaijan.

Legia (Pol) – Flora (Est) 2-1

Vittoria per 2 reti a 1 per i campioni di Polonia che superano gli estoni del Flora. Reti di Kapustka, pareggio di Sappinen e gol della vittoria nei minuti di recupero di Rafael Lopes per i greci.

Share
Published by
Giovanni Cesaroni