Champions League: le formazioni ufficiali di Real Madrid-Manchester City

Le scelte di formazione da parte dei due tecnici Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la gara di ritorno delle semifinali di Champions League tra Real Madrid-Manchester City.

04/05/2022

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Al Santiago Bernabeu è tutto pronto per Real Madrid-Manchester City. Alle 21:00 le due squadre scenderanno in campo nella gara valida per il ritorno delle semifinali di Champions League. Dopo lo spettacolo della gara d’andata, si riparte dal 4-3 in favore degli inglesi. Gli spagnoli, dunque, per raggiungere in finale il Liverpool che ieri sera ha eliminato il Villarreal, non hanno altra via che la vittoria. Non è chiaramente dello stesso avviso il Manchester City che vorrà bissare la finale raggiunta nella scorsa edizione. In attesa del fischio d’inizio del match, sono appena arrivate le scelte da parte dei due allenatori Carlo Ancelotti e Pep Guardiola. Di seguito ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid-Manchester City.

Real Madrid-Manchester City
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

REAL MADRID-MANCHESTER CITY: LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius Jr.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Joao Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Walker; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Gabriel Jesus, Foden.

Champions League

08:30

26/05/2022

Quella che andò in scena il 26 maggio del 1999 è sicuramente una delle finali di Champions League più pazze della storia. Non...

Quella che andò in scena il 26 maggio del 1999 è sicuramente una delle finali di...

08:30

26/05/2022

Sabato 28 a Parigi andrà in scena la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp...

Sabato 28 a Parigi andrà in scena la finale di Champions League tra Liverpool e...

17:00

25/05/2022