Champions League, le partite in programma per oggi

Champions League

PUBLICATIONxNOTxINxITA

Sono previsti, per la serata di oggi 24 agosto 2021, altri scontri per i preliminari di Champions League. Tra questa sera e la giornata di domani, infatti, scopriremo quali squadre si qualificheranno ai gironi della competizione. Si assisterà, dunque, alla fase playoff in cui tutto è ancora in discussione. Le tre gare andranno in onda tutte alla stessa ora, cioè alle ore 21:00. Di seguito il programma dettagliato della serata.

Ferencvaros-Young Boys.

Scontro previsto, appunto, alle ore 21:00. Si parte da un risultato di 2-3 in favore degli Young Boys. Quindi ai padroni di casa servirà segnare due gol senza subirne nessuno. Non essendoci più la validità del gol in trasferta, al Ferencvaros infatti non servirà ovviamente puntare alla ‘goleada‘ ma semplicemente passare in vantaggio per poi poter ritrovare, dopo diversi anni, la qualificazione ai gironi della competizione europea. Dal canto loro, gli ospiti cercheranno invece di blindare il risultato senza mettere a rischio la propria di qualificazione. La partita sarà visibile su Mediaset Infinity, con la telecronaca affidata a Matteo Gandini, e su Sky Sport 254, con la voce di Paolo Redi.

Ludogorets-Malmo FF.

Altra partita, prevista sempre alle ore 21:00. Il risultato di partenza vede il vantaggio del Malmo di due gol: 0-2. L’intenzione del club in trasferta sarà dunque quella di blindare il risultato, cercando in qualsiasi modo di portare a casa una qualificazione che risulterebbe storica. È questa la seconda volta in cui le due squadre si incontrano lungo il proprio percorso di storia calcistica. Il Ludogorets, giocando in casa, cercherà invece di sfruttare al meglio la propria posizione per ribaltare quello che è risultato di partenza. La gara andrà in onda su Mediaset Infinity, con il commento di Fabrizio Ferrero, e su Sky Sport 253, con il commento di Andrea Marinozzi.

PSV Eindhoven-Benfica.

Ultima partita prevista, alle ore 21:00, è quella tra Psv Eindhoven-Benfica. Si parte da un parziale di 1-2 e sicuramente se ne vedranno delle belle in questa sfida. Andrà in onda su Mediaset, sul canale 6 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata alla voce di Massimo Callegari, con Roberto Cravero come seconda voce. La gara sarà però trasmessa anche su Sky Sport Uno, con la telecronaca affidata a Massimo Marianella. Tra i due club ci sono quattro precedenti, che vedono il vantaggio del Benfica: due le gare vinte dai portoghesi, a fronte di una vittoria degli olandesi; uno solo il pareggio.

Questa sera, però, l’imperativo sarà quello di vincere, a qualunque costo. In ballo c’è un posto in Champions League.