Champions League, verso Bayern Monaco-Inter: spazio per Asllani

Bayern Monaco-Inter andrà in scena questa sera alle ore 21:00 e sancirà l’ultima partita del girone dei nerazzurri. La squadra di Inzaghi, dopo un inizio poco brillante si è ripresa alla grande e si è già assicurata il passaggio del turno come seconda. Infatti, la situazione in classifica vede i bavaresi già primi con 15 punti, subito dietro i nerazzurri a 10, a seguire Barcellona e Viktoria Plzen rispettivamente terza e quarta. Di seguito ecco e probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter.

Champions League, Bayern Monaco-Inter: la probabile formazione dei tedeschi

Bayern Monaco Inter probabili formazioni
(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

La squadra di Nagelsmann si affiderà al solito 4-2-3-1, tenendo conto, però, di un po’ di turnover, visto il passaggio del turno da primi in classifica già assicurato. Al momento sono out i vari: Neuer, Muller, Lucas Hernandez, Sané e De Ligt per infortunio. I bavaresi si affideranno ad Ulreich tra i pali, sostenuto da  Mazraoui e Davies sulle fasce e da Upamecano e Pavard al centro. In mezzo al campo sono pronti Sabitzer e Kimmich, mentre alle spalle di Chupo-Moting ci saranno, molto probabilmente, Coman, Gravenberch e Gnabry.

Champions League, Bayern Monaco-Inter: la probabile formazione dei nerazzurri

Bayern Monaco Inter probabili formazioni
(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Fiducia al classico 3-5-2 di matrice Inzaghiana, con Onana confermato tra i pali ed il terzetto difensivo formato da Darmian, De Vrij e Acerbi. Turnover in vista per Bastoni e Skriniar in vista del campionato. In mezzo al campo sono pronti Asllani e Barella, mentre per il terzo posto è un duello tra Gagliardini e Mkhitaryan. Potrebbe essere una buona occasione per Bellanova e Gosens (che si è di recente lamentato per il poco spazio) sulle fasce. In attacco, invece, c’è Correa al fianco di Lautaro.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ullreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Gravenberch, Gnabry; Choupo-Moting. All. Nagelsmann.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. AllInzaghi.

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in TV

La sfida tra Bayern Monaco ed Inter sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 dalle 21:00. Inoltre sarà visibile su Sky Sport Football(canale 203), Sky Sport 252 e in streaming su NOW TV. Disponibile anche su Sky Go.